A chi non ha il coraggio di firmarsi ma non si vergogna di offendere anche a chi non (?) lo merita.

Eventuali commenti a post di questo blog non verranno pubblicati sia se offensivi per l'opinione pubblica e sia se non sottoscritti dai relativi autori. Se non avete il coraggio di firmarvi e quindi di rendervi civilmente rintracciabili... siete pregati di tesorizzare il vostro prezioso tempo in modo più intelligente (se vi sforzate un pochino magari per sbaglio ci riuscirete pure).
* * *
Ricordo ad ogni buon file l'indirizzo di posta elettronica legata a questo sito/blog: pietroperri@alice.it

lunedì 13 settembre 2010

Vorresti San Fili frazione di Rende? … un sondaggio diverso per una San Fili diversa (e due).

Un po' di giorni addietro ho lanciato su questo blog il sondaggio sul tema: "Vorresti San Fili frazione di Rende? … un sondaggio diverso per una San Fili diversa". 
Inutile dire che sono contento delle tante adesioni a tale sondaggio. 
Mi piacerebbe comunque che, specie quelli che votano no, mostrassero un po' di coraggio (sono sicuro che ne hanno da vendere... se non l'hanno già venduto) e dicessero, con un piccolo commento, anche perché sono contrari a San Fili frazione di Rende o comunque a San Fili copartecipe della nascita della Nuova Grande Città di Cosenza.
E' nell'interesse di chi fa una scelta a favore o a danno della Comunità rivelare il motivo di tale scelta.
Sapendo le loro motivazioni (riuscendo a condividerle) e sopratutto conoscendo gli autori (perché mi auguro che si firmino nei loro commenti) di tale scelte (autori di cui sicuramente apprezzo quotidianamente l'intelligenza personale e l'alto senso di altruismo che li ha sempre contraddistinti)... potrei anche cambiare il mio voto.
... un po' di coraggio, su!
*     *     *
... un caro abbraccio a tutti dal sempre vostro affezionato Pietro Perri.
... /pace!

Nessun commento: