SAN FILI BY PIETRO PERRI BLOG: Ricordando l’amico prof. Frank (Franco) Fato. (3)

A chi non ha il coraggio di firmarsi ma non si vergogna di offendere anche a chi non (?) lo merita.

Eventuali commenti a post di questo blog non verranno pubblicati sia se offensivi per l'opinione pubblica e sia se non sottoscritti dai relativi autori. Se non avete il coraggio di firmarvi e quindi di rendervi civilmente rintracciabili... siete pregati di tesorizzare il vostro prezioso tempo in modo più intelligente (se vi sforzate un pochino magari per sbaglio ci riuscirete pure).
* * *
Ricordo ad ogni buon file l'indirizzo di posta elettronica legata a questo sito/blog: pietroperri@sanfili.net

sabato 28 gennaio 2017

Ricordando l’amico prof. Frank (Franco) Fato. (3)

In questo mese (Gennaio 2017) - tra i tanti... e sono stati veramente tanti - è venuto a mancare alla nostra Comunità (la Comunità Sanfilese nel Mondo) un altro grande... Sanfilese e carissimo amico personale: Franco Fato, il prof. Frank Fato.
E’ deceduto a New Rochelle nello stato di New York.
Voglio ricordarlo riportando su questo blog con alcuni articoli apparsi sul Notiziario Sanfilese.
Franco ha sempre creduto nell’importanza del Notiziario Sanfilese e fin dai primi numeri ne è stato uno dei maggiori sostenitori, sia con materiale che economicamente.
Il primo articolo è stato pubblicato nel mese di maggio del 2010. Il titolo dell’articolo è “Un autore di successo al Westchester Community College. Fa gli onori di casa il sanfilese esimio prof. Frank Fato.
*     *     *
Poche settimane fa il Prof. Frank Fato (a sinistra nella foto sopra... a sinistra), nostro amato esimio concittadino, ha introdotto la presentazione dell'autore James Bradley al Westchester Community College di Valhalla nella zona di New York.
Mr. Bradley è l'autore del libro "Flags of our Fathers" da cui è stato tratto il film con lo stesso titolo diretto dal famoso attore e regista Clint Eastwood.
Il padre dell'autore del libro fu uno degli uomini che alzarono la bandiera americana a Iwo Jima durante la seconda guerra mondiale.
La presentazione ha avuto molto successo e ha visto la partecipazione di studenti dello stesso College e simpatizzanti venuti dalle varie zone di New York.
*     *     *
... un caro abbraccio a tutti dal sempre vostro affezionato Pietro Perri.
... /pace ma... “si vis pacem para bellum”!

Nessun commento: