SAN FILI BY PIETRO PERRI BLOG: Domenica 8 luglio 2018 alle ore 18 - Presentazione libro “IL TURNO” di GIUSEPPE “PEPPE” ESPOSITO.

A chi non ha il coraggio di firmarsi ma non si vergogna di offendere anche a chi non (?) lo merita.

Eventuali commenti a post di questo blog non verranno pubblicati sia se offensivi per l'opinione pubblica e sia se non sottoscritti dai relativi autori. Se non avete il coraggio di firmarvi e quindi di rendervi civilmente rintracciabili... siete pregati di tesorizzare il vostro prezioso tempo in modo più intelligente (se vi sforzate un pochino magari per sbaglio ci riuscirete pure).
* * *
Ricordo ad ogni buon file l'indirizzo di posta elettronica legata a questo sito/blog: pietroperri@sanfili.net

martedì 3 luglio 2018

Domenica 8 luglio 2018 alle ore 18 - Presentazione libro “IL TURNO” di GIUSEPPE “PEPPE” ESPOSITO.

Si terrà domenica 8 luglio 2018 con inizio alle ore 18 presso la sala convegni della Biblioteca comunale “GOFFREDO IUSI” di San Fili la presentazione ufficiale del libro (raccolta di commedie) “IL TURNO” del nostro compaesano GIUSEPPE “PEPPE” ESPOSITO”.
Con “IL TURNO” (del 2017) GIUSEPPE “PEPPE” ESPOSITO” raggiunge il traguardo della sua quarta raccolta di commedie pubblicate al proprio attivo. Tale raccolta segue infatti a ruota “DEBOLE DI RAGIONE” (del 2015), “DA PARI A PARI” (del 2010) e “COMMEDIE” (del 2004).
Nella stessa troviamo le commedie “IL TURNO - non si cessa mai d’essere se stessi...” e “LA RICOMPENSA - Il nemico del mio nemico è mio amico”.
La presentazione di questa ennesima opera del nostro carissimo compaesano GIUSEPPE “PEPPE” ESPOSITO sarà curata da una nostra vecchia conoscenza: la bravissima dottoressa GIULIA FRESCA.
L’intera manifestazione è organizzata dalla PRO LOCO di San Fili.
Inutile dire che tutti, in particolare noi Sanfilesi, sono invitati a partecipare perché... comunque la cultura (specie se condita del sano e salutare confronto culturale) è stato è e resta un bene particolarmente prezioso.
Ci vediamo quindi domenica 8 luglio 2018 alle ore 18 presso la sala convegni della Biblioteca comunale “GOFFREDO IUSI” di San Fili.
*     *     *
... un caro abbraccio a tutti dal sempre vostro affezionato Pietro Perri.
... /pace ma... “si vis pacem para bellum”!

Nessun commento: