SAN FILI BY PIETRO PERRI BLOG: Buon Natale e Felice Anno Nuovo... a tutti!

A chi non ha il coraggio di firmarsi ma non si vergogna di offendere anche a chi non (?) lo merita.

Eventuali commenti a post di questo blog non verranno pubblicati sia se offensivi per l'opinione pubblica e sia se non sottoscritti dai relativi autori. Se non avete il coraggio di firmarvi e quindi di rendervi civilmente rintracciabili... siete pregati di tesorizzare il vostro prezioso tempo in modo più intelligente (se vi sforzate un pochino magari per sbaglio ci riuscirete pure).
* * *
Ricordo ad ogni buon file l'indirizzo di posta elettronica legata a questo sito/blog: pietroperri@sanfili.net

venerdì 24 dicembre 2010

Buon Natale e Felice Anno Nuovo... a tutti!

La foto è del 1997... giuro che non ho
fatto nessun lifting nel frattempo.
Non ho potuto fare a meno di mettermi per l'ennesima volta davanti al mio PC (Personal Computer?) e scrivere, almeno per una volta nella mia vita, qualcosa di sensato.
Cosa dovrei scrivere di sensato? ... ma il mio miglior augurio nei tuoi confronti, amatissimo lettore, di un Buonissimo Natale e di un Felicissimo Anno Nuovo.
Augurio di cuore ovviamente da estendere anche ai tuoi familiari (quelli con cui vai d'accordo, ovviamente) ed ai tuoi amici del cuore.
Un augurio che spero non ti trovi da solo, nella giornata di domani... in quanto è bruttissimo, non solo per i credenti ma anche per quelli come noi (o almeno come me) che da qualche tempo a questa parte hanno cessato di credere a scatola chiusa, passare il giorno di Natale da solo, e che effettivamente sia una giornata positivamente da ricordare anche negli anni a venire.
Per quanto riguarda poi il nuovo anno? ... che sia miglior di quest'anno che ci stiamo lasciando alle spalle se il 2010 per te è stato comunque un anno positivo, che sia un anno che ti aiuti facilmente a dimenticare fin dai primi giorni il 2010 in caso il 2010 non ti abbia soddisfatto per niente.
...un caro abbraccio a tutti i Sanfilesi nel Mondo (ma anche ai Cosentini, ai Calabresi e, perché no?, ai miei cari amici di Matera) dal sempre vostro affezionato Pietro Perri!
... /pace!

Nessun commento: