SAN FILI BY PIETRO PERRI BLOG: TRIVELLE SI TRIVELLE NO... INTANTO CHI CI GOVERNA CI TRIVELLA IL CERVELLO.

A chi non ha il coraggio di firmarsi ma non si vergogna di offendere anche a chi non (?) lo merita.

Eventuali commenti a post di questo blog non verranno pubblicati sia se offensivi per l'opinione pubblica e sia se non sottoscritti dai relativi autori. Se non avete il coraggio di firmarvi e quindi di rendervi civilmente rintracciabili... siete pregati di tesorizzare il vostro prezioso tempo in modo più intelligente (se vi sforzate un pochino magari per sbaglio ci riuscirete pure).
* * *
Ricordo ad ogni buon file l'indirizzo di posta elettronica legata a questo sito/blog: pietroperri@sanfili.net

lunedì 11 aprile 2016

TRIVELLE SI TRIVELLE NO... INTANTO CHI CI GOVERNA CI TRIVELLA IL CERVELLO.

Dei criminali (non lobbisti - le lobby sono ben altra cosa - ma "prezzolati di cupole affaristico-mafiose") che si sono impossessati della guida della nostra Nazione svendendola ai poteri forti della finanza internazionale stanno cercando di far passare il votare "SI" al referendum del 17 APRILE 2016 o il semplice andare a votare onde garantire il raggiungimento del quorum in tale tornata referendaria come una vigliaccata contro l'occupazione.
Dicono, infatti, che votando SI o andando semplicemente a votare garantendo il quorum e quindi la vittoria del SI... e quindi bloccando le trivelle in parte del Mediterraneo e quindi a ridosso delle nostre cose (dico "le nostre" e non "le loro") avrà come logica conseguenza la perdita di migliaia di posti di lavoro: CAZZATE.
Al di là che sono posti di lavoro comunque a termine (le riserve del petrolio presente nel sottosuolo italiano sono a dir poco ridicole e non superano i due anni di estrazione o comunque nel loro insieme non coprono il fabbisogno del Popolo Italiano per non più di un paio d'anni... ammesso e non concesso che il Popolo Italiano di tale scempio ambientale ne vedrà qualche frutto) ma continuano a tacere i rischi legati all'estrazione del petrolio sul nostro territorio. Rischi e problemi che finora - da popolo civile - abbiamo demandato ai popoli del Terzo Mondo o alla Nazione Musulmana... ben lontana dalle nostre coste: terremoti, tumori e via dicendo.
Il termine PETROLIO non dimentichiamolo mai e sopratutto non dimentichiamolo il 17 APRILE 2016 è sinonimo di MORTE: per la nostra generazione e per le generazioni a venire.
E poi diciamolo una volta per tutte: noi non vogliamo posti di lavoro come i posti di lavoro dell'ILVA di Taranto o delle raffinerie di petrolio dove giornalmente decine di persone si ammalano di... mali brutti. Noi vogliamo una nuova e più equa distribuzione della ricchezza mondiale: che ci crediate o no oggi la metà della ricchezza mondiale è in pano a poco più di 85 persone... e miliardi di nostri "conviventi" muoiono letteralmente di fame ed agli stessi sono negate anche le cure primarie.
Io il 17 APRILE 2016 vado a votare e voto SI... perché non voglio che dei criminali al potere continuino a TRIVELLARMI IL CERVELLO.
*     *     *
... un caro abbraccio a tutti dal sempre vostro affezionato Pietro Perri.
... /pace ma... si vis pacem para bellum!

Nessun commento: