A chi non ha il coraggio di firmarsi ma non si vergogna di offendere anche a chi non (?) lo merita.

Eventuali commenti a post di questo blog non verranno pubblicati sia se offensivi per l'opinione pubblica e sia se non sottoscritti dai relativi autori. Se non avete il coraggio di firmarvi e quindi di rendervi civilmente rintracciabili... siete pregati di tesorizzate il vostro prezioso tempo in modo più intelligente (se vi sforzate un pochino magari per sbaglio ci riuscirete pure).
* * *
A decorrere dall'8 settembre 2017 i commenti anonimi sono disabilitati. Mi spiace per la sedicenti Elvira alias Elviro... cari compaesani. Ma ci tengo all'EDUCAZIONE e l'anonimato è tutto tranne che... EDUCAZIONE.
* * *
Ricordo ad ogni buon file l'indirizzo di posta elettronica legata a questo sito/blog: pietroperri@sanfili.net

venerdì 18 aprile 2014

... m’hanno clonato la POSTAPAY. E speriamo che gli sia andata bene.

Ieri (17 aprile 2014) ho provato inutilmente ad accedere all'estratto conto della mia carta POSTAPAY... risultava inattiva malgrado inattiva non doveva essere.
Oggi mi sono rivolto all'ufficio postale di San Fili per chiedere informazioni in merito. L'addetta all'ufficio postale di San Fili (sempre unica e sempre gentilissima) mi ha dato il numero verde cui rivolgermi per avere informazioni dettagliate sulla situazione della mia POSTAPAY.
Anche qui mi scontro (ovviamente positivamente) con un gentile dipendente del gruppo Poste Italiane/POSTAPAY che - dopo avermi fatto qualche domanda su alcune viziose mie presunte operazioni su un sito di giochi online (per fortuna non erano siti pornografici e magari a contenuto pedofilo) - che la mia carta di credito è stata clonata e... svuotata di significato.
Ergo? ... 300 euro andati in fumo.
Se becco quello stronzo che mi ha fatto il bypass e mi rendo conto che ha anche vinto qualcosa... pretendo la mia quota parte del relativo bottino.
A proposito: consiglio POSTAPAY per i piccoli acquisti su internet? ... malgrado tutto, si! ... oggi, ma non solo oggi, ho apprezzato la professionalità, la gentilezza e tutto il resto degli impiegati di Poste Italiane.
E non solo di quelli dell'ufficio postale di San Fili.
*     *     *
... un caro abbraccio a tutti dal sempre vostro affezionato Pietro Perri.

... /pace!

Nessun commento: