SAN FILI BY PIETRO PERRI BLOG: Partita del Cuore a San Fili - Domenica 29 dicembre 2013.

A chi non ha il coraggio di firmarsi ma non si vergogna di offendere anche a chi non (?) lo merita.

Eventuali commenti a post di questo blog non verranno pubblicati sia se offensivi per l'opinione pubblica e sia se non sottoscritti dai relativi autori. Se non avete il coraggio di firmarvi e quindi di rendervi civilmente rintracciabili... siete pregati di tesorizzare il vostro prezioso tempo in modo più intelligente (se vi sforzate un pochino magari per sbaglio ci riuscirete pure).
* * *
Ricordo ad ogni buon file l'indirizzo di posta elettronica legata a questo sito/blog: pietroperri@sanfili.net

sabato 28 dicembre 2013

Partita del Cuore a San Fili - Domenica 29 dicembre 2013.

Oggi non vi annoio con i miei classici post e le mie strarovinate foto che ci riportano ad un passato che spesso di bello ha solo la nostra sfiorita giovinezza (fanciullezza in alcuni casi) che certamente non ritornerà più. Oggi vi annoio solo (per i presenti effettivi a San Fili) per ricordarvi che domani mattina - DOMENICA 29 DICEMBRE alle ORE 10:00 - allo Stadio Comunale Dante De Lio di San Fili si terra una "PARTITA DEL CUORE" con un triangolare di calcio tra i tifosi locali della JUVE, dell'INTER e del MILAN. L'incasso è destinato all'acquisto di un DEFIBRILLATORE per il Campo Sportivo stesso.
Non sono uno sportivo né un frequentatore dei campi di calcio ma so' quanto è importante questo campo di calcio per tutti i Sanfilesi... anche per i non sportivi come me. Oltretutto pubblico questo post anche perché gliel'ho promesso al mio caro amico Riccardo Palazzo che - visto i precedenti ed anche gli attuali - è sempre bene mantenerselo... strettamente amico.
Quindi, carissimi, domani - domenica 29 dicembre - alle ORE 10:00 tutti al Campo Sportivo Dante De Lio di San Fili per contribuire attivamente all'iniziativa.
*      *      *
... un caro abbraccio a tutti by Pietro Perri.
... /pace!

Nessun commento: