SAN FILI BY PIETRO PERRI BLOG: A San Fili si parla di Green Economy e sbocchi occupazionali.

A chi non ha il coraggio di firmarsi ma non si vergogna di offendere anche a chi non (?) lo merita.

Eventuali commenti a post di questo blog non verranno pubblicati sia se offensivi per l'opinione pubblica e sia se non sottoscritti dai relativi autori. Se non avete il coraggio di firmarvi e quindi di rendervi civilmente rintracciabili... siete pregati di tesorizzare il vostro prezioso tempo in modo più intelligente (se vi sforzate un pochino magari per sbaglio ci riuscirete pure).
* * *
Ricordo ad ogni buon file l'indirizzo di posta elettronica legata a questo sito/blog: pietroperri@sanfili.net

lunedì 4 febbraio 2013

A San Fili si parla di Green Economy e sbocchi occupazionali.

Si terrà, sabato 9 febbraio con inizio alle ore 17:00… tempi tecnici permettendo, a San Fili (CS) nella sala convegni della Biblioteca Goffredo Iusi, un convegno in cui si parlerà della Green Economy, i metodi per risparmiare sull’energia e la possibilità di impiego in una nuova (?) concezione della vita.
Il convegno avrà come titolo: “PATTO DEI SINDACI, GREEN ECONOMY E SBOCCHI OCCUPAZIONALI".
Sono previsti gli interventi di: Ottorino Zuccarelli (Sindaco del Comune di San Fili), Antonio Argentino (vice Sindaco del Comune di San Fili), Giuseppe Monaco (consigliere del Comune di San Fili), Nicola De Nardi (Presidente Ass. Energia Calabria), Franco Loris Greco (Presidente Comunità Montana Valle Crati - Serre Cosentine), Claudia Marchese (Presidente Ass. C.I.F. San Fili), Rosanna Labonia (Consigliere Nazionale Ass. V.A.S.), Pietro Perri (Presidente Ass. cult. Universitas Sancti Felicis) e Alberino Mazzuca (delle guardie ecozoofile A.N.P.A.N.A.).
Al termine dell’evento sarà offerto ai presenti un buffet di dolci organizzato dall’Associazione GOS Lab.
Intervenite numerosi? … se potete.
Dopotutto è previsto anche un intervento di Pietro Perri… alias lo scrivente.
*     *     *
… un caro abbraccio a tutti dal sempre vostro affezionato Pietro Perri.
… /pace.

Nessun commento: