SAN FILI BY PIETRO PERRI BLOG: Speciale elezioni amministrative San Fili 2010... al via l'Ottorino Zuccarelli bis!

A chi non ha il coraggio di firmarsi ma non si vergogna di offendere anche a chi non (?) lo merita.

Eventuali commenti a post di questo blog non verranno pubblicati sia se offensivi per l'opinione pubblica e sia se non sottoscritti dai relativi autori. Se non avete il coraggio di firmarvi e quindi di rendervi civilmente rintracciabili... siete pregati di tesorizzare il vostro prezioso tempo in modo più intelligente (se vi sforzate un pochino magari per sbaglio ci riuscirete pure).
* * *
Ricordo ad ogni buon file l'indirizzo di posta elettronica legata a questo sito/blog: pietroperri@sanfili.net

martedì 30 marzo 2010

Speciale elezioni amministrative San Fili 2010... al via l'Ottorino Zuccarelli bis!

... confermate quasi in toto le previsioni della vigilia elettorale amministrativa sanfilese.
OTTORINO ZUCCARELLI...
... è, si fa per dire (in quanto trattasi di una riconferma), il nuovo Sindaco del Comune di San Fili.
... vi ricordate cosa avevo scritto in questi giorni? ... ovviamente chi non ci crede può benissimo andare a rileggersi i miei post precedenti: lista n. 1 candidato, a Sindaco il dottor Ottorino Zuccarelli, "UNITI VERSO IL FUTURO" voti 650/750; lista n. 2, candidato a Sindaco il dottor Enrico Crispini, "GIRASOLE" voti 450/550; lista n. 3, candidato a Sindaco l'architetto Sante Onofrio, "NEAPOLIS" voti 200/300; lista n. 4, candidato a Sindaco il dottor Giovanni Carbotti, "NUOVA ALBA PER SAN FILI E BUCITA" voti 450/550.
... dimenticatevi tutto: se la matematica in politica è una semplice opinione in campagna elettorale... alla fine degli spogli si tramuta per incanto in una scienza perfetta.
La lista n. 1 "UNITI VERSO IL FUTURO" candidato a Sindaco il dottor OTTORINO ZUCCARELLI si conferma vincente, così come dopotutto previsto, con ben 864 voti al suo attivo. A tale lista spettano oltre al Sindaco anche gli otto Consiglieri comunali di maggioranza.
La lista n. 4 "NUOVA ALBA PER SAN FILI E BUCITA" candidato a Sindaco il dottor Giovanni Carbotti, guadagna il secondo posto con 534 voti al suo attivo. Entra, tale lista, in minoranza con due componenti (il capolista più uno che dirò quando avrò a disposizione maggiori informazioni).
La lista n. 2 "GIRASOLE" candidato a Sindaco il dottor Enrico Crispini, guadagna il terzo posto con 356 voti al suo attivo. Entra, tale lista, in minoranza con un componente (il capolista).
La lista n. 3 "NEAPOLIS" candidato a Sindaco l'architetto Sante Onofrio (... Onofrio subito ma "sante" forse fra cinque o dieci anni, parafrasando un suo manifesto elettorale), guadagna il quarto posto (fanalino di coda) con 283 voti al suo attivo. Entra, tale lista, in minoranza con un componente (il capolista).
... e chi scrive? ... meglio non parlarne!
... resto fuori dalla maggioranza perché in ex aequo con l'ultimo entrato... siccome la legge in vigore dice che entra chi si trova prima in lista... è entrato al posto mio l'amico architetto Biagio Luchetta.
... ringrazio comunque quelle stupende quarantotto persone che avevano riposto in me la propria fiducia per dare a San Fili un futuro diverso.
OTTORINO ZUCCARELLI
SINDACO SUBITO
... auguri di cuore a tutti i vincitori (anche a quanti sono entrati in minoranza): San Fili e la Comunità Sanfilese si attendono tantissimo da voi! ... lavorate bene e con coscienza. Cinque anni possono bastare a cambiare il mondo ma sono molto più brevi di quello che si possa immaginare! ... a buon intenditor poche parole!
... un caro abbraccio a tutti dal sempre vostro affezionato Pietro Perri che (vi assicura) non vi abbandonerà con la sua costante (e spero utile e piacevole) informazione.
... /pace!
*     *     *
Avevo promesso ulteriori dati entro oggi? ... eccoli qua:
Elettori (Sanfilesi aventi diritto al voto) 2642; Votanti (Sanfilesi che hanno fatto valere il loro diritto al voto) 2080 (il 78,72 %); Voti validi  2037; Schede bianche 15; Schede nulle 28.
Il Sindaco, ovviamente, è Ottorino Zuccarelli (capolista "UNITI VERSO IL FUTURO" - voti lista 864). La maggioranza consiliare sarà formata dai seguenti Consiglieri comunali (tra parentesi riporto le preferenze ottenute dagli stessi): Agostino Vittorio (54); Cesario Carmine (127); David Laura in Mazzulla (58); Iusi Biancamaria detta Bianca (95); Luchetta Biagio (48); Monaco Giuseppe (59); Saullo Pasquale (67); Sergi Mario (137).
La minoranza consiliare sarà formata dai seguenti Consiglieri comunali: Giovanni Carbotti (capolista "NUOVA ALBA PER SAN FILI E BUCITA" voti lista 534); Perrone Andrea (lista "NUOVA ALBA PER SAN FILI E BUCITA" - preferenze 69); Enrico Crispini (capolista "GIRASOLE" - voti lista 356); Onofrio Sante (capolista "NEAPOLIS" - voti lista 283).
A breve anche le preferenze ottenute dagli altri candidati alla carica di Cosnigliere comunale... non entrati.

Nessun commento: