SAN FILI BY PIETRO PERRI BLOG: Ottantamila (80.000) grazie ed un fantastico 2018 a tutti.

A chi non ha il coraggio di firmarsi ma non si vergogna di offendere anche a chi non (?) lo merita.

Eventuali commenti a post di questo blog non verranno pubblicati sia se offensivi per l'opinione pubblica e sia se non sottoscritti dai relativi autori. Se non avete il coraggio di firmarvi e quindi di rendervi civilmente rintracciabili... siete pregati di tesorizzare il vostro prezioso tempo in modo più intelligente (se vi sforzate un pochino magari per sbaglio ci riuscirete pure).
* * *
Ricordo ad ogni buon file l'indirizzo di posta elettronica legata a questo sito/blog: pietroperri@sanfili.net

domenica 31 dicembre 2017

Ottantamila (80.000) grazie ed un fantastico 2018 a tutti.

Carissimi lettori di questo mio (... arrangiaticcio?) blog avrei dovuto ringraziarvi già qualche giorno addietro.
Avrei dovuto ringraziarvi... almeno il 20 dicembre scorso.
Il motivo?
Semplice: il 20 dicembre 2017 questo blog, grazie alla vostra costanza nel sopportarmi e nell’attendere (a volte trepidanti ed a volte con un certo timore per ciò che potrei scrivere specie quando riporto la foto in bianco e nero della facciata principale della nostra stupenda Chiesa del Ritiro nel mio futuro post) ha raggiunto la strepitosa quota di 80.000 (e dico OTTANTAMILA) visite dal momento in cui per gioco l’ho messo online.
E’ stato appena l’altro ieri, ovvero il 3 maggio del 2009.
E’ stato appena l’altro ieri, se si considera che il NOSTRO BLOG (perché, credetemi, è anche è soprattutto vostro più che mio. Giuro: se non mi leggete più... eviterò di continuare a scrivere) è dedicato (e quindi indirizzato come lettori/fruitori dello stesso) esclusivamente alla COMUNITA’ SANFILESE NEL MONDO.
Quindi? ... un bellissimo traguardo! ... grazie soprattutto a voi e non alla mia limitatezza nello scrivere e nell’esprimermi.
Dopotutto come dice un mio caro amico e compaesano (che farebbe bene ad andare al più presto da qualche psicanalista) io non sono altro che un sedicente storico, in sedicente scrittore, un sedicente filosofo, un sedicente... ignorante.
Il resto dei sedicenti ovviamente è tutto di sua pertinenza.
Ok, lasciamo stare! ... troppa importanza, alla fine, si finirebbe per dare a gente di tale caratura che neanche riesce a capire che se qualcuno ogni tanto gli fa’ qualche elogio glielo fa o perché è costretto o semplicemente perché - essendo un sanfilese - per educazione (quello che più volte ha dimostrato mancargli) gli viene con-cesso.
Dicevo... semplicemente grazie perché 80.000 sono (siete) veramente tanti... fosse anche uno solo che ha visitato per 80.000 volte la mia pagina “SANFILI BY PIETRO PERRI BLOG”. E vi assicuro che per gli apprezzamenti che mi vengono regolarmente fatti tramite e-mail o tramite telefono (da ogni parte del mondo)... siete unici solo nella vostra molteplicità.
Ri-ok, senza continuare ulteriormente mi limito solo a farvi i miei più cari auguri per un fantastico 2018 con la speranza di non dover utilizzare il mio blog solo o principalmente per riproporre la foto in bianco e nero della nostra Chiesa del Ritiro (ovvero dei frati ritiranti) o di santa Maria degli angeli.
Spero di utilizzarlo per darvi tante notizie decisamente positive su una San Fili (Comunità Sanfilese residente e non solo nel Mondo) che finalmente è ripartita alla grande... perché lo merita... io ci provo.
Io ci provo e voi ve lo meritate!
A voi chiedo solo un piccolo piacere: continuate a seguirmi.
Per il resto, considerato che sui miei spazi internet ho rinunciato alla pubblicità e per gli stessi non ottengo alcun contributo pubblico e/o privato, com'è giusto che sia... offro io.
Sono solo le vostre visite alle mie pagine (al sito “SAN FILI BY PIETROPERRI” al blog “SAN FILI BY PIETRO PERRI BLOG” al mio profilo ed alla pagina Facebook che ho dedicato a tutti voi) che mi “costringono” a continuare a scrivere perché mi sento parte di voi e più passa il tempo e più mi rendo conto che proprio non sarei mai in grado di fare a mano di voti.
SIETE UNA DROGA!
Un abbraccio di cuore, un grazie come le montagne che circondano il nostro stupendo amato/odiato borgo a tutti voi... semplicemente da me.
AUGURI A TUTTI PER UN FANTASTICO 2018 A VOI... A NOI ED A TUTTI I NOSTRI CARI.
*     *     *
... un caro abbraccio a tutti dal sempre vostro affezionato Pietro Perri.
... /pace ma... “si vis pacem para bellum”!

Nessun commento: