A chi non ha il coraggio di firmarsi ma non si vergogna di offendere anche a chi non (?) lo merita.

Eventuali commenti a post di questo blog non verranno pubblicati sia se offensivi per l'opinione pubblica e sia se non sottoscritti dai relativi autori. Se non avete il coraggio di firmarvi e quindi di rendervi civilmente rintracciabili... siete pregati di tesorizzate il vostro prezioso tempo in modo più intelligente (se vi sforzate un pochino magari per sbaglio ci riuscirete pure).

domenica 11 settembre 2016

SAN FILI CALCIO 1926 - 90 ANNI DI FOTO.

E’ stata inaugurata venerdì 9 settembre 2016 la mostra fotografica sul tema “SAN FILI CALCIO 1926 - 90 ANNI IN FOTO” che racconta appunto, tramite l’esposizione di foto in bianco e nero ed a colori, i 90 anni di calcio ufficiale sanfilese.
La squadra del San Fili, infatti, è nata nell’ormai lontano 1926 a seguito di due squadri “esperimento” locali: la GIOVANE CALABRIA DI SAN FILI e l’ALBA.
La mostra, realizzata con la collaborazione tra il SAN FILI CALCIO 1926 e l’Associazione culturale UNIVERSITAS SANCTI FELICIS di SAN FILI ed ovviamente con il contributo logistico prestato dall’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI SAN FILI, è stata approntata all’interno della Sala convegni della Biblioteca comunale “G. Iusi” di SAN FILI e resterà aperta dal 9 (giorno dell’inaugurazione) al 18 SETTEMBRE 2016 dalle ore 17:30 alle ore 20:00.
*     *     *
SALA CONVEGNI BIBLIOTECA COMUNALE
COFFREDO IUSI DI SAN FILI
DAL 9 AL 18 SETTEMBRE 2016
DALLE ORE 17:30 ALLE ORE 20:00
*     *     *
Nelle oltre cento foto esposte, la più vecchia risalente al 1927 mentre la più recente risale ovviamente a quest’anno. c’è un bellissimo spaccato sociale, culturale ed ovviamente storico della nostra stupenda comunità.
Vale la pena vederla? ... certamente si! ... anche se non si è sanfilesi.
*     *     *
... un caro abbraccio a tutti dal sempre vostro affezionato Pietro Perri.
... /pace ma... “si vis pacem para bellum”!

Nessun commento: