SAN FILI BY PIETRO PERRI BLOG: SAN FILI CALCIO 1926 - 90 ANNI DI FOTO.

A chi non ha il coraggio di firmarsi ma non si vergogna di offendere anche a chi non (?) lo merita.

Eventuali commenti a post di questo blog non verranno pubblicati sia se offensivi per l'opinione pubblica e sia se non sottoscritti dai relativi autori. Se non avete il coraggio di firmarvi e quindi di rendervi civilmente rintracciabili... siete pregati di tesorizzare il vostro prezioso tempo in modo più intelligente (se vi sforzate un pochino magari per sbaglio ci riuscirete pure).
* * *
Ricordo ad ogni buon file l'indirizzo di posta elettronica legata a questo sito/blog: pietroperri@sanfili.net

domenica 11 settembre 2016

SAN FILI CALCIO 1926 - 90 ANNI DI FOTO.

E’ stata inaugurata venerdì 9 settembre 2016 la mostra fotografica sul tema “SAN FILI CALCIO 1926 - 90 ANNI IN FOTO” che racconta appunto, tramite l’esposizione di foto in bianco e nero ed a colori, i 90 anni di calcio ufficiale sanfilese.
La squadra del San Fili, infatti, è nata nell’ormai lontano 1926 a seguito di due squadri “esperimento” locali: la GIOVANE CALABRIA DI SAN FILI e l’ALBA.
La mostra, realizzata con la collaborazione tra il SAN FILI CALCIO 1926 e l’Associazione culturale UNIVERSITAS SANCTI FELICIS di SAN FILI ed ovviamente con il contributo logistico prestato dall’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI SAN FILI, è stata approntata all’interno della Sala convegni della Biblioteca comunale “G. Iusi” di SAN FILI e resterà aperta dal 9 (giorno dell’inaugurazione) al 18 SETTEMBRE 2016 dalle ore 17:30 alle ore 20:00.
*     *     *
SALA CONVEGNI BIBLIOTECA COMUNALE
COFFREDO IUSI DI SAN FILI
DAL 9 AL 18 SETTEMBRE 2016
DALLE ORE 17:30 ALLE ORE 20:00
*     *     *
Nelle oltre cento foto esposte, la più vecchia risalente al 1927 mentre la più recente risale ovviamente a quest’anno. c’è un bellissimo spaccato sociale, culturale ed ovviamente storico della nostra stupenda comunità.
Vale la pena vederla? ... certamente si! ... anche se non si è sanfilesi.
*     *     *
... un caro abbraccio a tutti dal sempre vostro affezionato Pietro Perri.
... /pace ma... “si vis pacem para bellum”!

Nessun commento: