A chi non ha il coraggio di firmarsi ma non si vergogna di offendere anche a chi non (?) lo merita.

Eventuali commenti a post di questo blog non verranno pubblicati sia se offensivi per l'opinione pubblica e sia se non sottoscritti dai relativi autori. Se non avete il coraggio di firmarvi e quindi di rendervi civilmente rintracciabili... siete pregati di tesorizzate il vostro prezioso tempo in modo più intelligente (se vi sforzate un pochino magari per sbaglio ci riuscirete pure).
* * *
A decorrere dall'8 settembre 2017 i commenti anonimi sono disabilitati. Mi spiace per la sedicenti Elvira alias Elviro... cari compaesani. Ma ci tengo all'EDUCAZIONE e l'anonimato è tutto tranne che... EDUCAZIONE.
* * *
Ricordo ad ogni buon file l'indirizzo di posta elettronica legata a questo sito/blog: pietroperri@sanfili.net

domenica 11 settembre 2016

Grazie di cuore da Concetta Assisa.

Antonio Assisa. Dirigente
squadra Sanflese.
Ringrazio pubblicamente dalle pagine di questo blog il sindaco Antonio Argentino, il signor Riccardo Palazzo, il SAN FILI CALCIO 1926, l'Associazione culturale UNIVERSITAS SANCTI FELICIS di San Fili, il COMITATO ORGANIZZATORE della celebrazione del “90ESIMO ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DELLA SQUADRA DEL SAN FILI CALCIO”  e lei, signor Pietro Perri, per l’onore riservato a mio padre Antonio Assisa.
Custodirò la targa a testimonianza del grande amore che nutriva mio padre per il calcio, secondo solo al grande amore per il suo paese nativo San Fili.
Grazie di cuore a tutti.
Concetta Assisa.
 

P.S.: sarà un grande piacere visitare la mostra della quale mi parlate Grazie ancora di cuore a tutti.

Nessun commento: