SAN FILI BY PIETRO PERRI BLOG: L’architetto dott. ANTONIO ARGENTINO nuovo sindaco di SAN FILI.

A chi non ha il coraggio di firmarsi ma non si vergogna di offendere anche a chi non (?) lo merita.

Eventuali commenti a post di questo blog non verranno pubblicati sia se offensivi per l'opinione pubblica e sia se non sottoscritti dai relativi autori. Se non avete il coraggio di firmarvi e quindi di rendervi civilmente rintracciabili... siete pregati di tesorizzare il vostro prezioso tempo in modo più intelligente (se vi sforzate un pochino magari per sbaglio ci riuscirete pure).
* * *
Ricordo ad ogni buon file l'indirizzo di posta elettronica legata a questo sito/blog: pietroperri@sanfili.net

lunedì 1 giugno 2015

L’architetto dott. ANTONIO ARGENTINO nuovo sindaco di SAN FILI.

La do come notizia flash senza commenti di sorta o altri dati certi quali i nominativi degli eletti nel nuovo Consiglio comunale di San Fili: l’architetto dott. ANTONIO ARGENTINO è il nuovo sindaco di SAN FILI.
Una vittoria strabiliante (malgrado il seppur minimo scarto tra lista vincente e lista perdente)... visto il numeri di voti ottenuti dalla lista n. 1 ovvero la lista INDIETRONONSITORNA (candidato a sindaco appunto il dott. ANTONIO ARGENTINO) che sicuramente non aveva né uno studio medico alle spalle e né degli ultras come quelli della lista n. 2 ovvero la lista SAN FILI NEL CUORE (candidato a sindaco il dott. GIOVANNI CARBOTTI). Dati, questi ultimi due, che sicuramente hanno rischiato di fare la differenza.
Questi, alle ore 6 e 50 di lunedì primo Giugno 2015 i primi dati comunque certi.
Sindaco (già detto) ANTONIO ARGENTINO.
*     *     *
Voti:
Aventi diritto 2610
Votanti 1964 (76,24%)
Lista n. 1 INDIETRONONSITORNA (vincente) 961 (50,18%)
Seggi spettanti 7
Lista n. 2 SAN FILI NEL CUORE (perdente) 954 (49,81%)
Seggi spettanti 3
Schede bianche 14 (0,71%)
Schede nulle 35 (1,78%)
*     *     *
Entro oggi o al massimo domani cercherò di dare tutti i nominativi dei consiglieri entrati a far parte del nuovo Consiglio comunale di SAN FILI.
Ringrazio comunque quanti hanno garantito anche la mia entrata nel parlamentino sanfilese... ed anche tutti coloro che pur promettendomi il proprio incondizionato sostegno sono andati a sostenere o miei compagni d’avventura o miei meritevoli avversari.
E ricordate: a SAN FILI per cinque anni non si vota.
*     *     *
... un caro abbraccio a tutti dal sempre vostro affezionato Pietro Perri.
... /pace. 

Nessun commento: