A chi non ha il coraggio di firmarsi ma non si vergogna di offendere anche a chi non (?) lo merita.

Eventuali commenti a post di questo blog non verranno pubblicati sia se offensivi per l'opinione pubblica e sia se non sottoscritti dai relativi autori. Se non avete il coraggio di firmarvi e quindi di rendervi civilmente rintracciabili... siete pregati di tesorizzate il vostro prezioso tempo in modo più intelligente (se vi sforzate un pochino magari per sbaglio ci riuscirete pure).
* * *
A decorrere dall'8 settembre 2017 i commenti anonimi sono disabilitati. Mi spiace per la sedicenti Elvira alias Elviro... cari compaesani. Ma ci tengo all'EDUCAZIONE e l'anonimato è tutto tranne che... EDUCAZIONE.
* * *
Ricordo ad ogni buon file l'indirizzo di posta elettronica legata a questo sito/blog: pietroperri@sanfili.net

sabato 13 giugno 2015

La nuova Giunta municipale di San Fili... e non solo.

Stendardo del
Comune di San Fili.
Sabato 13 Giugno 2013, con inizio lavori alle ore 10 e 30 circa all’interno della sala consiliare dedicata all’indimenticato tecnico del Comune Giovanni Iantorno, si è tenuta la cerimonia d’insediamento del neoeletto Consiglio comunale di San Fili.
In tale occasione i presenti hanno potuto assistere oltre che al succitato insediamento anche al giuramento del nuovo Sindaco del paese architetto ANTONIO ARGENTINO, alla comunicazione dello stesso dei nominativi dei componenti della nuova Giunta municipale, all’elezione del presidente e del vice-Presidente del Consiglio comunale e dei componenti della Commissione elettorale e dei delegati alla “Commissione per la formazione dei giudici popolari”. Quindi una seduta, tra l’altro non priva di qualche attimo tensione tra le parti (ovvero tra i banche della maggioranza e quelli della minoranza consiliare), decisamente impegnativa.
Da tale riunione è emerso, ovviamente nominata con decreto del Sindaco dottor Antonio Argentino (che tra l’altro in tale giorno festeggiava anche il suo onomastico), che la Giunta municipale, ovvero l’esecutivo di gestione del nostro Ente, che dovrebbe accompagnarci per i prossimi cinque anni è così composta:
ANTONIO ARGENTINO (Sindaco);
CARMINE CESARIO (Assessore con funzioni di vice-Sindaco);
MARIO SERGI (Assessore).
A tutti gli altri eletti nelle fila della maggioranza sono state attribuite deleghe in base alle loro attinenze professionali e disponibilità operative.
I componenti del Consiglio comunale sono poi passati ad eleggere il Presidente ed il vice-Presidente dell’organo stesso. Presidente è stata eletta la professoressa LAURA DAVID e vice-Presidente PIETRO PERRI.
La nuova Commissione Elettorale è composta da EMANUELE MALFITANO, PIETRO PERRI e ANDREA PERRONE in qualità di membri effettivi e da MARIO SERGI, MARCELLO SCARPELLI e MARIO PALERMO in qualità di membri supplenti.
Per quanto riguarda infine i membri della “Commissione formazione elenchi giudici popolari” sono stati nominati i consiglieri MARCELLO SCARPELLI e MARIO PALERMO.
Resta solo da segnalare, per tale proficua prima riunione del nuovo Consiglio comunale di San Fili la segnalazione dei nominativi dei capogruppo della maggioranza e della minoranza consiliare.
Per quanto riguarda la maggioranza consiliare il capogruppo indicato dalla stessa è EMANUELE MALFITANO mentre per quanto riguarda la minoranza consiliare il capogruppo è ANDREA PERRONE.
*     *     *
... un caro abbraccio a tutti dal sempre vostro affezionato Pietro Perri.
... /pace!

Nessun commento: