SAN FILI BY PIETRO PERRI BLOG: CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE DI SAN FILI (1).

A chi non ha il coraggio di firmarsi ma non si vergogna di offendere anche a chi non (?) lo merita.

Eventuali commenti a post di questo blog non verranno pubblicati sia se offensivi per l'opinione pubblica e sia se non sottoscritti dai relativi autori. Se non avete il coraggio di firmarvi e quindi di rendervi civilmente rintracciabili... siete pregati di tesorizzare il vostro prezioso tempo in modo più intelligente (se vi sforzate un pochino magari per sbaglio ci riuscirete pure).
* * *
Ricordo ad ogni buon file l'indirizzo di posta elettronica legata a questo sito/blog: pietroperri@sanfili.net

sabato 6 giugno 2015

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE DI SAN FILI (1).

Volendo rispettare alcune promesse che mi sono fatto nel corso di tanti anni di attività “anche... e non solo” di politica locale e che mi vedono finalmente membro del Consiglio Comunale di San Fili, comunico (in base all’invito che mi è appena giunto) che per SABATO 13 GIUGNO alle ore 10.30 in prima convocazione ed eventualmente alle ore 11.30 del medesimo giorno è convocato in sessione ordinaria, con seduta pubblica, il CONSIGLIO COMUNALE di SAN FILI.
La riunione avrà luogo presso la sala consiliare del paese e prevede la trattazione degli argomenti di seguito descritti:
  1. Esame delle condizioni di candidabilità, eleggibilità e di compatibilità del Sindaco eletto direttamente e dei consiglieri comunali.
  2. Giuramento del Sindaco.
  3. Nomina del Presidente e del Vicepresidente del consiglio comunale.
  4. Presa d’atto della comunicazione della nomina dei componenti della Giunta municipale e del vicesindaco.
  5. Elezione Commissione elettorale comunale.
  6. Nomina commissione per la formazione degli elenchi dei giudici popolari.
Da parte mia non posso non sperare in una giusta presenza di Sanfilesi alla succitata riunione del Consiglio comunale di San Fili... e non solo perché anche io oggi ne faccio parte ma perché anche tu - da elettore e cittadino - è giusto che ne sia partecipe.
A proposito: se siete d’accordo realizzerò una apposita pagina Facebook (pubblica) riportante le date, gli orari e gli argomenti delle prossime riunioni del Consiglio comunale di san Fili.
*     *     *
... un caro abbraccio a tutti dal sempre vostro affezionato Pietro Perri.
... /pace.

Nessun commento: