A chi non ha il coraggio di firmarsi ma non si vergogna di offendere anche a chi non (?) lo merita.

Eventuali commenti a post di questo blog non verranno pubblicati sia se offensivi per l'opinione pubblica e sia se non sottoscritti dai relativi autori. Se non avete il coraggio di firmarvi e quindi di rendervi civilmente rintracciabili... siete pregati di tesorizzare il vostro prezioso tempo in modo più intelligente (se vi sforzate un pochino magari per sbaglio ci riuscirete pure).
* * *
A decorrere dall'8 settembre 2017 i commenti anonimi sono disabilitati. Mi spiace per la sedicenti Elvira alias Elviro... cari compaesani. Ma ci tengo all'EDUCAZIONE e l'anonimato è tutto tranne che... EDUCAZIONE.
* * *
Ricordo ad ogni buon file l'indirizzo di posta elettronica legata a questo sito/blog: pietroperri@sanfili.net

venerdì 1 maggio 2015

SAN FILI AMMINISTRATIVE 31 MAGGIO 2015 - FINALMENTE LE LISTE.

DUE BASTANU ED UNA (LO DICE LA LEGGE E LO SANCIRA' LA GIORNATA DEL 31 MAGGIO 2015) SUVERCHIA.
*     *     *
Ok, tranne che non vi siano sorprese nelle ultime ore finalmente dovremmo avere le liste in competizione nelle elezioni amministrative edizione 2015... a San Fili. Quali sorprese potrebbero esserci? ... semplice: che entro le 12 di sabato 2 Maggio 2015 non venga presentata una terza o una quarta lista.
Siamo ovviamente nel campo della classica eterna leggenda metropolitana. Le liste per ora (e sicuramente anche per dopo l’ora) che si contenderanno il comune nella giornata del 31 Maggio prossimo sono solo due: la lista capitanata dall’architetto ANTONIO ARGENTINO (di cui fa parte anche il vostro sempre affezionato PIETRO PERRI... mettetevi una mano sulla coscienza - sono sicuro che una coscienza l’avete anche voi - e quindi ricordate di votarlo) e la lista capitanata dal dottor GIOVANNI CARBOTTI.

La lista capitanata da ANTONIO ARGENTINO si chiama “INDIETRO NON SI TORNA” ed è composta da:


1) Capizzano Salvatore; 
2) Cesario Carmine;
3) David Laura;
4) Del Giudice Carmine;
5) Luchetta Biagio;
6) Malfitano Emanuele;
7) Perri Enzo;
8) PERRI PIETRO;
9) Scarpelli Marcello;
10) Sergi Mario.

Purtroppo a te che hai scelto intelligentemente non solo di votare alla lista capitanata dall’architetto ANTONIO ARGENTINO ma che altrettanto intelligentemente hai deciso di dare la preferenza allo scrivente devo chiederti un ulteriore piacere: quando segnalerai il mio nominativo non limitarti a scrivere solo il cognome (PERRI) ma scrivi anche il nome (PIETRO) o almeno, di seguito al cognome (PERRI) segnala l’iniziale del nome (ovvero la lettera P)... per ovvi motivi. 
... grazie a priori. Sono stracerto che ci tieni affinché San Fili abbia nuovamente un futuro. 

La lista capitanata da GIOVANNI CARBOTTI si chiama “SAN FILI NEL CUORE” ed è composta da:

1) De Luca Eleonora;
2) Gioffre' Maria;
3) Greco Domenico; 
4) Lagrimante Davide;
5) Mazza Raffaele;
6) Mazzulla Danilo;
7) Palermo Mario;
8) Passarelli Gino;
9) Perrone Andrea;
10) Verre Carlo.

*     *     *
A proposito: non lamentatevi se faccio pubblicità (e quindi campagna elettorale pro lista INDIETRO NON SI TORNA - a tempo debito e nelle opportune sedi spiegherò anche il perché di questo “nome di lista” rinfrescando se opportuno la memoria dei cari compaesani sugli ultimi cinquanta anni di storia e vita amministrativa del nostro stupendo amato/odiato Comune - pro candidato sindaco ANTONIO ARGENTINO e pro candidato consigliere comunale PIETRO PERRI) su questo blog. Non dimenticate che questo blog, così come il sito “San Fili by Pietro Perri” è realizzato e finanziato esclusivamente da PIETRO PERRI... e non da oggi. Quindi critiche in merito sono da fare intelligentemente da altre parti e possibilmente col proprio intelligente (?) impegno e col proprio portafogli.
... grazie.
*     *     *
... un caro abbraccio a tutti by Pietro Perri.
... /pace!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non credo che di ambo le liste ci sia tanto da criticare, secondo la mia vaga conoscenza di alcuni personaggi in merito.Io credo che i personaggi in lista abbiano gia' un programma, una visuale da seguire, e non avere solo il nome in lista ed il merito di essere un consigliere comunale. I problemi sono tanti, fin dal tempo che io lasciai questo paese, e per quando mi risulta, pochi son stati che hanno risolto dei problemi ed hanno ampliato un po la zona.Per quando apprendo ora, gli elegenti sindaci sono dei professionisti, e chi ha avuto gia' in prtecedenza le retini in mano, lo spero che, abbiano la capacita' di risolvere i cruciali problemi che assillano questo paesino.Come in precedenza, una vera voce assillante in qualita' di sintaco, ha saputo realizzare certi proggetti che ora se ne vedono i riusultati, e spero che, chi vuole seguire le sue orme, sara' capace di risolvere assillanti probrlemi che a vista sono reali.Auguro che il prescelto, sia l'anima del paese, del cittadino, delle esigenze piu' precarie di SANFILI..........