SAN FILI BY PIETRO PERRI BLOG: SAN FILI AMMINISTRATIVE 31 MAGGIO 2015 - FINALMENTE LE LISTE.

A chi non ha il coraggio di firmarsi ma non si vergogna di offendere anche a chi non (?) lo merita.

Eventuali commenti a post di questo blog non verranno pubblicati sia se offensivi per l'opinione pubblica e sia se non sottoscritti dai relativi autori. Se non avete il coraggio di firmarvi e quindi di rendervi civilmente rintracciabili... siete pregati di tesorizzare il vostro prezioso tempo in modo più intelligente (se vi sforzate un pochino magari per sbaglio ci riuscirete pure).
* * *
Ricordo ad ogni buon file l'indirizzo di posta elettronica legata a questo sito/blog: pietroperri@sanfili.net

venerdì 1 maggio 2015

SAN FILI AMMINISTRATIVE 31 MAGGIO 2015 - FINALMENTE LE LISTE.

DUE BASTANU ED UNA (LO DICE LA LEGGE E LO SANCIRA' LA GIORNATA DEL 31 MAGGIO 2015) SUVERCHIA.
*     *     *
Ok, tranne che non vi siano sorprese nelle ultime ore finalmente dovremmo avere le liste in competizione nelle elezioni amministrative edizione 2015... a San Fili. Quali sorprese potrebbero esserci? ... semplice: che entro le 12 di sabato 2 Maggio 2015 non venga presentata una terza o una quarta lista.
Siamo ovviamente nel campo della classica eterna leggenda metropolitana. Le liste per ora (e sicuramente anche per dopo l’ora) che si contenderanno il comune nella giornata del 31 Maggio prossimo sono solo due: la lista capitanata dall’architetto ANTONIO ARGENTINO (di cui fa parte anche il vostro sempre affezionato PIETRO PERRI... mettetevi una mano sulla coscienza - sono sicuro che una coscienza l’avete anche voi - e quindi ricordate di votarlo) e la lista capitanata dal dottor GIOVANNI CARBOTTI.

La lista capitanata da ANTONIO ARGENTINO si chiama “INDIETRO NON SI TORNA” ed è composta da:


1) Capizzano Salvatore; 
2) Cesario Carmine;
3) David Laura;
4) Del Giudice Carmine;
5) Luchetta Biagio;
6) Malfitano Emanuele;
7) Perri Enzo;
8) PERRI PIETRO;
9) Scarpelli Marcello;
10) Sergi Mario.

Purtroppo a te che hai scelto intelligentemente non solo di votare alla lista capitanata dall’architetto ANTONIO ARGENTINO ma che altrettanto intelligentemente hai deciso di dare la preferenza allo scrivente devo chiederti un ulteriore piacere: quando segnalerai il mio nominativo non limitarti a scrivere solo il cognome (PERRI) ma scrivi anche il nome (PIETRO) o almeno, di seguito al cognome (PERRI) segnala l’iniziale del nome (ovvero la lettera P)... per ovvi motivi. 
... grazie a priori. Sono stracerto che ci tieni affinché San Fili abbia nuovamente un futuro. 

La lista capitanata da GIOVANNI CARBOTTI si chiama “SAN FILI NEL CUORE” ed è composta da:

1) De Luca Eleonora;
2) Gioffre' Maria;
3) Greco Domenico; 
4) Lagrimante Davide;
5) Mazza Raffaele;
6) Mazzulla Danilo;
7) Palermo Mario;
8) Passarelli Gino;
9) Perrone Andrea;
10) Verre Carlo.

*     *     *
A proposito: non lamentatevi se faccio pubblicità (e quindi campagna elettorale pro lista INDIETRO NON SI TORNA - a tempo debito e nelle opportune sedi spiegherò anche il perché di questo “nome di lista” rinfrescando se opportuno la memoria dei cari compaesani sugli ultimi cinquanta anni di storia e vita amministrativa del nostro stupendo amato/odiato Comune - pro candidato sindaco ANTONIO ARGENTINO e pro candidato consigliere comunale PIETRO PERRI) su questo blog. Non dimenticate che questo blog, così come il sito “San Fili by Pietro Perri” è realizzato e finanziato esclusivamente da PIETRO PERRI... e non da oggi. Quindi critiche in merito sono da fare intelligentemente da altre parti e possibilmente col proprio intelligente (?) impegno e col proprio portafogli.
... grazie.
*     *     *
... un caro abbraccio a tutti by Pietro Perri.
... /pace!

Nessun commento: