SAN FILI BY PIETRO PERRI BLOG: ANCHE JUGALE HA DIRITTO A DIRE LA SUA... PURCHE' GLI ALTRI SIANO ABBASTANZA INTELLIGENTI DA TAPPARSI LE ORECCHIE.

A chi non ha il coraggio di firmarsi ma non si vergogna di offendere anche a chi non (?) lo merita.

Eventuali commenti a post di questo blog non verranno pubblicati sia se offensivi per l'opinione pubblica e sia se non sottoscritti dai relativi autori. Se non avete il coraggio di firmarvi e quindi di rendervi civilmente rintracciabili... siete pregati di tesorizzare il vostro prezioso tempo in modo più intelligente (se vi sforzate un pochino magari per sbaglio ci riuscirete pure).
* * *
Ricordo ad ogni buon file l'indirizzo di posta elettronica legata a questo sito/blog: pietroperri@sanfili.net

venerdì 15 maggio 2015

ANCHE JUGALE HA DIRITTO A DIRE LA SUA... PURCHE' GLI ALTRI SIANO ABBASTANZA INTELLIGENTI DA TAPPARSI LE ORECCHIE.

... intendiamoci: il voto di Jugale a San Fili ed anche fuori San Fili vale quanto il voto di uno scienziato. Così vuole la nostra Costituzione.
Le elezioni del 2000 a San Fili furono vinte da una delle liste in competizione (non dico quale... non voglio infierire sulle persone intelligenti) per un solo voto: Jugale in quel caso disse la sua e la disse facendosi ascoltare dai quattro venti,
Le elezioni del 2000, con ciò che hanno rappresentato per le casse ed il futuro della Comunità Sanfilese (ammanco di circa 700 mila euro in relazione al mancato introito degli oneri di urbanizzazione, successivo incendio dell'Ufficio tecnico comunale, lavori progettati e/o realizzati da cani - vedasi la pavimentazione su corso XX Settembre a San Fili o la salita di via Danise a Bucita - ) dovrebbero far riflettere. 
Il 2000 Jugale a San Fili ebbe la meglio (decretò col suo singolo voto la vittoria di una lista che tutto avrebbe dovuto e potuto fare... tranne che amministrare)... ma non San Fili.
Perché parlo del passato? ... perché rinvango il passato?
Semplice: perché mi auguro di cuore che il passato non ritorni.
Ecco perché ti chiedo, caro sanfilese, alle prossime amministrative:
VOTA LA LISTA "INDIETRO NON SI TORNA"
DAI LA TUA PREFERENZA A "PERRI PIETRO"
e scrivi PERRI PIETRO... non solo PERRI.
*     *     *
... un caro abbraccio a tutti dal sempre vostro affezionato Pietro Perri.
... /pace! ... anche a te.

Nessun commento: