SAN FILI BY PIETRO PERRI BLOG: SAN FILI - AMMINISTRATIVE 2015 - PIETRO PERRI - (comunicato n. 1).

A chi non ha il coraggio di firmarsi ma non si vergogna di offendere anche a chi non (?) lo merita.

Eventuali commenti a post di questo blog non verranno pubblicati sia se offensivi per l'opinione pubblica e sia se non sottoscritti dai relativi autori. Se non avete il coraggio di firmarvi e quindi di rendervi civilmente rintracciabili... siete pregati di tesorizzare il vostro prezioso tempo in modo più intelligente (se vi sforzate un pochino magari per sbaglio ci riuscirete pure).
* * *
Ricordo ad ogni buon file l'indirizzo di posta elettronica legata a questo sito/blog: pietroperri@sanfili.net

sabato 20 dicembre 2014

SAN FILI - AMMINISTRATIVE 2015 - PIETRO PERRI - (comunicato n. 1).

Personalmente (politicamente - anche localmente - parlando) ho sempre giocato a carte scoperte e con indiscussa onesta morale... forse è solo per questo che ancora non sono riuscito ad essere eletto in un Consiglio comunale del nostro amato/odiato... paesino di  San Fili.
E' per questo che da "illo tempore" ho detto apertamente che se sarei entrato in una lista (nelle amministrative del - credo - mese di maggio 2015) quella lista sarebbe stata quella guidata da Antonio Argentino... in assenza del sindaco in carica Ottorino Zuccarelli.
Da questo momento in poi, inutile dirlo, di tanto in tanto scriverò sui miei spazi (Facebook profilo e su Facebook pagina blog, sul mio sito base e blog su blogspot) anche qualche zippatina "pseudo politica".
Farò tutto ciò cercando anche di ironizzare su una situazione a dir poco tragica quale quella che ormai da decenni stanno vivendo il territorio sanfilese e la Comunità Sanfilese.
A tutti coloro che leggeranno determinati post e vorranno rispondere agli stessi li prego di utilizzare la mia stessa moneta: educazione e rispetto verso gli altri e possibilmente... sdrammatizzazione (anche con ironia) di problemi a volte neanche esistenti.
Chi offende... sarà automaticamente cancellato dai miei contatti e da questo spazio.
Non gliene frega niente? ... già con tale atteggiamento dimostra cosa o chi è!
Un piccolo consiglio a tutti (anche a me stesso): le elezioni politiche e/o amministrative non possono durare cinque anni ma al massimo due mesi prima delle votazioni e due mesi dopo le votazioni stesse.
Ricordiamoci di ciò: avviene nei paesi civili e, che ci crediate o no, SAN FILI - malgrado tutto e malgrado noi - E' UN PAESE CIVILE!
*     *     *
... un caro abbraccio a tutti dal sempre vostro affezionato Pietro Perri.
... /pace!

Nessun commento: