A chi non ha il coraggio di firmarsi ma non si vergogna di offendere anche a chi non (?) lo merita.

Eventuali commenti a post di questo blog non verranno pubblicati sia se offensivi per l'opinione pubblica e sia se non sottoscritti dai relativi autori. Se non avete il coraggio di firmarvi e quindi di rendervi civilmente rintracciabili... siete pregati di tesorizzate il vostro prezioso tempo in modo più intelligente (se vi sforzate un pochino magari per sbaglio ci riuscirete pure).
* * *
A decorrere dall'8 settembre 2017 i commenti anonimi sono disabilitati. Mi spiace per la sedicenti Elvira alias Elviro... cari compaesani. Ma ci tengo all'EDUCAZIONE e l'anonimato è tutto tranne che... EDUCAZIONE.
* * *
Ricordo ad ogni buon file l'indirizzo di posta elettronica legata a questo sito/blog: pietroperri@sanfili.net

sabato 31 maggio 2014

ELOGIO alla MORTE... il mio secondo e-book su Amazon.

"ELOGIO alla MORTE"... la mia prima raccolta di poesie ora (riveduta ed ampliata) disponibile in versione e-book su Amazon: “Quando si è giovani... si convive amorevolmente con tutto... anche con la morte (purché ovviamente la morte non bussi in modo scioccante alla porta di casa nostra).
Quando si è giovani la morte diventa amabile compagna di un tortuoso cammino. La morte, l’ha detto persino il poverello d’Assisi, specialmente quando si è giovani sovente può diventare... sorella Morte.
Non fa paura. Quando si è giovani la morte fa sicuramente più paura della vita... poi... un giorno... ci si accorge di non essere più giovani e ci si dimentica di come eravamo e cosa pensavamo quando eravamo giovani.
E allora? ... vissuta la vita non ci resta che la paura della morte. E la morte non è più nostra cara sorella ma... crudele sorellastra.”
*     *     *
... un caro abbraccio a tutti dal sempre vostro affezionato Pietro Perri.
... /pace!

Nessun commento: