A chi non ha il coraggio di firmarsi ma non si vergogna di offendere anche a chi non (?) lo merita.

Eventuali commenti a post di questo blog non verranno pubblicati sia se offensivi per l'opinione pubblica e sia se non sottoscritti dai relativi autori. Se non avete il coraggio di firmarvi e quindi di rendervi civilmente rintracciabili... siete pregati di tesorizzate il vostro prezioso tempo in modo più intelligente (se vi sforzate un pochino magari per sbaglio ci riuscirete pure).

sabato 31 maggio 2014

ELOGIO alla MORTE... il mio secondo e-book su Amazon.

"ELOGIO alla MORTE"... la mia prima raccolta di poesie ora (riveduta ed ampliata) disponibile in versione e-book su Amazon: “Quando si è giovani... si convive amorevolmente con tutto... anche con la morte (purché ovviamente la morte non bussi in modo scioccante alla porta di casa nostra).
Quando si è giovani la morte diventa amabile compagna di un tortuoso cammino. La morte, l’ha detto persino il poverello d’Assisi, specialmente quando si è giovani sovente può diventare... sorella Morte.
Non fa paura. Quando si è giovani la morte fa sicuramente più paura della vita... poi... un giorno... ci si accorge di non essere più giovani e ci si dimentica di come eravamo e cosa pensavamo quando eravamo giovani.
E allora? ... vissuta la vita non ci resta che la paura della morte. E la morte non è più nostra cara sorella ma... crudele sorellastra.”
*     *     *
... un caro abbraccio a tutti dal sempre vostro affezionato Pietro Perri.
... /pace!

Nessun commento: