SAN FILI BY PIETRO PERRI BLOG: 50.000 accessi al sito "San Fili by Pietro Perri"? ... da non credere!

A chi non ha il coraggio di firmarsi ma non si vergogna di offendere anche a chi non (?) lo merita.

Eventuali commenti a post di questo blog non verranno pubblicati sia se offensivi per l'opinione pubblica e sia se non sottoscritti dai relativi autori. Se non avete il coraggio di firmarvi e quindi di rendervi civilmente rintracciabili... siete pregati di tesorizzare il vostro prezioso tempo in modo più intelligente (se vi sforzate un pochino magari per sbaglio ci riuscirete pure).
* * *
Ricordo ad ogni buon file l'indirizzo di posta elettronica legata a questo sito/blog: pietroperri@sanfili.net

domenica 24 novembre 2013

50.000 accessi al sito "San Fili by Pietro Perri"? ... da non credere!

Lunedì 19 novembre 2013 alle ore 10:29 - , carissimi miei amati/odiati/affezionati lettori il mio sito base (il "SAN FILI BY PIETRO PERRI" rintracciabile all'URL http://www.sanfili.net) ha toccato quota 50.000 visite da quando ho messo l'ultimo contatore (sarebbe qualcuna in più ma... mi contento di questo dato ufficiale e quindi credibile anche per alcuni miei scettici compaesani). 
Vi assicuro che sono tantissime 50.000 in appena 12 anni, per un sito amatoriale (realizzato da un ignorante in informatica come il sottoscritto) legato ad una piccola (meno di 3000 anime residenti... molte più fuori confine) ... stupenda comunità... come la Comunità Sanfilese... in the World!

GRAZIE A TUTTI E A TUTTI UN CARO ABBRACCIO... by Pietro Perri.
*     *     *
... ovviamente il sito (www.sanfili.net alias "San Fili by Pietro Perri) è finanziato - che ci crediate o no - esclusivamente dalla mia tasca.

Nessun commento: