A chi non ha il coraggio di firmarsi ma non si vergogna di offendere anche a chi non (?) lo merita.

Eventuali commenti a post di questo blog non verranno pubblicati sia se offensivi per l'opinione pubblica e sia se non sottoscritti dai relativi autori. Se non avete il coraggio di firmarvi e quindi di rendervi civilmente rintracciabili... siete pregati di tesorizzare il vostro prezioso tempo in modo più intelligente (se vi sforzate un pochino magari per sbaglio ci riuscirete pure).
* * *
A decorrere dall'8 settembre 2017 i commenti anonimi sono disabilitati. Mi spiace per la sedicenti Elvira alias Elviro... cari compaesani. Ma ci tengo all'EDUCAZIONE e l'anonimato è tutto tranne che... EDUCAZIONE.
* * *
Ricordo ad ogni buon file l'indirizzo di posta elettronica legata a questo sito/blog: pietroperri@sanfili.net

venerdì 4 ottobre 2013

La PRO LOCO di SAN FILI indice un concorso fotografico ed io... giustamente pubblico.

… quando una iniziativa merita è giusto che ne venga divulgata la notizia: la PRO LOCO di SAN FILI ha pubblicato un avviso per una MOSTRA / CONCORSO FOTOGRAFICO.
Tale avviso lo riporto di seguito con la speranza che siano in tanti a partecipare all’iniziativa: SAN FILI e la Comunità Sanfilese hanno sempre più bisogno di cose serie che non siano le solite boiate per eventuali conte e/o prove di forza preelettorale… così come sembra si stia verificando ultimamente in paese (gradirei che qualcuno mi dimostrasse il contrario… magari a consuntivo).
.^.
 
.^.
Il concorso indetto dalla PRO LOCO di SAN FILI si articola in due sezioni: colore e “bianco e nero”. Saranno premiati i primi assoluti per ogni categoria.
I vincitori, che di fatto avranno già vinto partecipando (nello spirito che dovrebbe distinguerli), riceveranno come premio:
- per la sezione colore una SONY NEX-3n con obiettivo intercambiabile 16-50 mm;
- per la sezione colore una SONY NEX-3n con obiettivo intercambiabile 16-50 mm.
.^.
Ogni autore può presentare da un minimo di 2 ad un massimo di 3 fotografie in bianco e nero o a colori. Le fotografie devono essere state scattate con fotocamera digitale in una data non inferiore al 1 settembre 2012. Il tema è libero e le fotografie non devono essere legate da un tema unico.
.^.
Per richiedere il regolamento ed informazioni sul concorso si può inviare una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: prolocosanfili@alice.it.
E’ necessario presentare domanda di partecipazione all’iniziativa entro e non oltre le ore 20,00 del 16 novembre 20013 sempre al surriportato indirizzo di posta elettronica.
La premiazione e l’esposizione egli elaborati avverranno nella seconda metà del mese di dicembre 2013. La data esatta sarà preventivamente comunicata a tutti i partecipanti.
*     *     *
… un cordiale saluto a tutti by Pietro Perri.

… /pace!

Nessun commento: