SAN FILI BY PIETRO PERRI BLOG: San Fili e le primarie per i parlamentari del PD: i risultati.

A chi non ha il coraggio di firmarsi ma non si vergogna di offendere anche a chi non (?) lo merita.

Eventuali commenti a post di questo blog non verranno pubblicati sia se offensivi per l'opinione pubblica e sia se non sottoscritti dai relativi autori. Se non avete il coraggio di firmarvi e quindi di rendervi civilmente rintracciabili... siete pregati di tesorizzare il vostro prezioso tempo in modo più intelligente (se vi sforzate un pochino magari per sbaglio ci riuscirete pure).
* * *
Ricordo ad ogni buon file l'indirizzo di posta elettronica legata a questo sito/blog: pietroperri@sanfili.net

venerdì 4 gennaio 2013

San Fili e le primarie per i parlamentari del PD: i risultati.


Sabato 29 dicembre scorso si sono tenute anche a San Fili le primarie per la scelta dei parlamentari del PD. Il seggio come anche per il candidato a premier (che ha visto stravincere Pierluigi Bersani) anche questa volta era stato allestito nella sala convegni della biblioteca comunale “Goffredo Iusi”.
Per dovere di cronaca riporto di seguito i risultati, messimi a disposizione dai responsabili della locale sezione del Partito Democratico, di tale votazione.

CANDIDATI
VOTI SEZIONE SAN FILI
VOTI PROV. COSENZA
BRUNO BOSSIO Enza
64
10679
COVELLO Stefania
0
6746
CAPALBO Valeria
28
3894
DE MARCO Daniela
19
2290
MAGORNO Ernesto
20
7295
VILLELLA Bruno
18
5210
LARATTA Franco
10
4906
MAIOLO Mario
19
3259
GUGLIELMELLI Luigi
40
2265
MANOCCIO Giovanni
10
2069
TERRANOVA Giuseppe
0
1487
SHEDE NULLE
1

SCHEDE BIANCHE
0

TOTALE VOTANTI
118




















Giusto e sempre per dovere di cronaca tra i candidati c’è da notare la presenza di Enza BRUNO BOSSIO (moglie dell’on.le Nicola ADAMO) e Stefania COVELLO (figlia dell’ex senatore Franco COVELLO) oltre a tantissimi altri… cognomi noti alla politica provinciale.
Personalmente considero comunque vergognoso più che i candidati della provincia di Cosenza la presenza tra i candidati della provincia di Reggio Calabria della toscana Rosy BINDI che tra l’altro (grazie a chi) ha sbancato in quella zona in questa competizione. Decisamente una vergogna per i calabresi… non solo reggitani.
*     *     *
… un caro abbraccio a tutti da Pietro Perri.
… /pace!

Nessun commento: