SAN FILI BY PIETRO PERRI BLOG: San Fili e le primarie del PD – Risultati del ballottaggio (domenica 2 dicembre 2012).

A chi non ha il coraggio di firmarsi ma non si vergogna di offendere anche a chi non (?) lo merita.

Eventuali commenti a post di questo blog non verranno pubblicati sia se offensivi per l'opinione pubblica e sia se non sottoscritti dai relativi autori. Se non avete il coraggio di firmarvi e quindi di rendervi civilmente rintracciabili... siete pregati di tesorizzare il vostro prezioso tempo in modo più intelligente (se vi sforzate un pochino magari per sbaglio ci riuscirete pure).
* * *
Ricordo ad ogni buon file l'indirizzo di posta elettronica legata a questo sito/blog: pietroperri@sanfili.net

mercoledì 5 dicembre 2012

San Fili e le primarie del PD – Risultati del ballottaggio (domenica 2 dicembre 2012).

Domenica 2 dicembre 2012 si è tenuto anche a San Fili il secondo turno (ballottaggio tra Pierluigi BERSANI e Matteo RENZI) delle primarie del PD (Partito Democratico).
Per dovere di cronaca (e solo per dovere di cronaca) riporto di seguito i risultati comunicatimi dal segretario politico della locale sezione del PD Salvatore Vommaro:

CANDIDATO
VOTI
PERC.
BERSANI Pierluigi
160
83,77
RENZI Matteo
31
16,23
Schede bianche
0
0
Schede nulle
0
0
TOT. VOTANTI
191
100

Inutile dire che mi ero riproposto (tra me e me) di non fare commenti su tali risultati e… non li faccio. Tali risultati dopotutto si commentano da soli.
Devo dire (cosa non detta nel post precedente (quello relativo al primo turno) che gli iscritti a votare a San Fili sono stati 254.
Per quel che mi riguarda… ci rivedremo alle politiche che (tranne che il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, il premier Mario Monti e la stragrande maggioranza degli attuali deputati e senatori non decidano di annullare tale pseudo diritto per i prossimi cinquanta anni) dovrebbero tenersi nella primavera del 2013.
*     *     *
… un caro abbraccio a tutti dal sempre vostro affezionato Pietro Perri.
… /pace!.

Nessun commento: