SAN FILI BY PIETRO PERRI BLOG: Anche a San Fili le inutili primarie (e speriamo anche inutili "ultimarie") del PD.

A chi non ha il coraggio di firmarsi ma non si vergogna di offendere anche a chi non (?) lo merita.

Eventuali commenti a post di questo blog non verranno pubblicati sia se offensivi per l'opinione pubblica e sia se non sottoscritti dai relativi autori. Se non avete il coraggio di firmarvi e quindi di rendervi civilmente rintracciabili... siete pregati di tesorizzare il vostro prezioso tempo in modo più intelligente (se vi sforzate un pochino magari per sbaglio ci riuscirete pure).
* * *
Ricordo ad ogni buon file l'indirizzo di posta elettronica legata a questo sito/blog: pietroperri@sanfili.net

sabato 24 novembre 2012

Anche a San Fili le inutili primarie (e speriamo anche inutili "ultimarie") del PD.

Domani (domenica 25 novembre 2012) si terranno le primarie del PD (Pezzi Di...?) anche a San Fili (nella bella e libera Repubblica del Comune di San Fili… sempre meno bella e sempre meno libera) e quasi certamente andò a votare anch'io.
A chi voterò?
... sicuramente non a chi non conosco (e sono almeno tre quelli che non conosco e non mi frega minimamente di conoscere): Bruno Tabacci, Sandro Gozzi e Laura Puppato.
Sicuramente non a Bersani (in quanto ancora non ho capito se sia un uomo di destra o di chissà quale altra strana tendenza... certamente non di sinistra) ed altrettanto sicuramente non a Renzi (... perché non è un meridionale, perché quando quest'anno ho visitato Firenze... meglio non parlarne - ne ho già parlato troppo sul mio blog - e perché oggi ho ricevuto un suo sms con una sua richiesta di voto e non riesco a capire chi lo stia pagando... questo sms).
Resta Vendola... magra consolazione (non so voi ma… io al mio c**o ci tengo… anche se Mario Monti me l’ha “stillabrato” per benino in quest’ultimo anno... a me ed a tre quarti del popolo italiano).
Ci rimetterò due euro? … lo farò con piacere se ciò servirà a creare un po’ di casini (… non… Casini!) in casa di coloro che si spacciano per Sinistra e poi votano a favore di chi lavora nel Governo ed in Parlamento per distruggere lo stato sociale e le conquiste dei lavoratori (articolo 18, sanità ecc. ecc.).
Mi rifarò alla politiche quando o non andrò a votare o voterò Beppe Grillo! ... un serio pagliaccio cui i politici italiani hanno rubato - con pessimi risultati - da tempo la professione.
*     *     *
... a proposito (ed a scanso di equivoci): non sono del PD né del PD con la L né... sono un italiano ed oggi come oggi - da italiano - non mi sento rappresentato da nessuno. Neanche dalla mia stessa ombra!
*     *     *
… un caro abbraccio a tutti dal sempre vostro affezionato Pietro Perri.
… /pace!

Nessun commento: