SAN FILI BY PIETRO PERRI BLOG: GDF SUEZ Energia SPA? ... a San Fili (CS)... attenti a quei due!

A chi non ha il coraggio di firmarsi ma non si vergogna di offendere anche a chi non (?) lo merita.

Eventuali commenti a post di questo blog non verranno pubblicati sia se offensivi per l'opinione pubblica e sia se non sottoscritti dai relativi autori. Se non avete il coraggio di firmarvi e quindi di rendervi civilmente rintracciabili... siete pregati di tesorizzare il vostro prezioso tempo in modo più intelligente (se vi sforzate un pochino magari per sbaglio ci riuscirete pure).
* * *
Ricordo ad ogni buon file l'indirizzo di posta elettronica legata a questo sito/blog: pietroperri@sanfili.net

martedì 28 agosto 2012

GDF SUEZ Energia SPA? ... a San Fili (CS)... attenti a quei due!

PERSONE AVVISATE MEZZO SALVATE: In quest'ultimo mese a San Fili (CS) e credo nei paesi attigui stanno girando dei procacciatori di contratti per la fornitura di energia elettrica e gas di un'azienda di Milano (guarda caso) denominata "GDF SUEZ Energia SPA".
Sono stati anche a casa di mia madre (novantanni... toccando ferro) che li ha fatti entrare ed ha offerto loro anche di che svuotarsi e di che rinfrescarsi... rifiutando di sottoscrivere il relativo contratto.
Ieri (27 agosto 2012) mi ha fatto vedere una lettera in cui la sede di Milano di questa fantomatica azienda si complimentava con mia madre per la sottoscrizione (avvenuta il 25 Luglio 2012) del contratto... assurdo.
Ho chiesto all'Ufficio clienti di tale azienda copia di questo contratto tra l'altro non rilasciato per ricevuta all'atto della sottoscrizione a mia madre. ASSURDO: LE FIRME (ben sette) messe da mia madre ERANO FALSE!!!!!
*     *     *
… un caro abbraccio a tutti dal sempre vostro affezionato Pietro Perri.
… /pace!!!

Nessun commento: