SAN FILI BY PIETRO PERRI BLOG: Il San Fili Blog By Pietro Perri chiude per ferie... meritate.

A chi non ha il coraggio di firmarsi ma non si vergogna di offendere anche a chi non (?) lo merita.

Eventuali commenti a post di questo blog non verranno pubblicati sia se offensivi per l'opinione pubblica e sia se non sottoscritti dai relativi autori. Se non avete il coraggio di firmarvi e quindi di rendervi civilmente rintracciabili... siete pregati di tesorizzare il vostro prezioso tempo in modo più intelligente (se vi sforzate un pochino magari per sbaglio ci riuscirete pure).
* * *
Ricordo ad ogni buon file l'indirizzo di posta elettronica legata a questo sito/blog: pietroperri@sanfili.net

domenica 24 giugno 2012

Il San Fili Blog By Pietro Perri chiude per ferie... meritate.

Da non credere: ho deciso di chiudere (ma solo per una settimana, non preoccupatevi) per ferie il mio blog.
Una lunga settimana lontano dal computer e sopratutto da te, mio carissimo affezionato lettore: sopravviverò? ... dubito, ma dovrò pur provarci.
Sopravviverai? ... ne sono certo. Oltretutto sono sicuro che qualcuno, tra i tuoi conoscenti starà anche festeggiando per la gioia di... non dover leggere, almeno per una settimana, le novità sul mio blog. 
Il "San Fili by Pietro Perri Blog".
Dove sarò in questa settimana? ... top secret. L'informazione mi sarà comunicata solo questo pomeriggio (lontano da computer collegati ad internet) in una busta chiusa. A me sarà data solo la possibilità di scegliere tra la busta numero uno, la busta numero due e la busta numero tre.
... credo che sceglierò la busta numero tre.
*     *     *
... un caro abbraccio a tutti dal sempre vostro affezionato Pietro Perri che vi dà appuntamento su questo blog fra una settimana.
... un bacione alle lettrici. 
... una stretta di mano ai lettori.
... /pace!

Nessun commento: