SAN FILI BY PIETRO PERRI BLOG: Referendum del 12 e del 13 giugno 2011? ... quattro volte SI! ... anzi, UNA.

A chi non ha il coraggio di firmarsi ma non si vergogna di offendere anche a chi non (?) lo merita.

Eventuali commenti a post di questo blog non verranno pubblicati sia se offensivi per l'opinione pubblica e sia se non sottoscritti dai relativi autori. Se non avete il coraggio di firmarvi e quindi di rendervi civilmente rintracciabili... siete pregati di tesorizzare il vostro prezioso tempo in modo più intelligente (se vi sforzate un pochino magari per sbaglio ci riuscirete pure).
* * *
Ricordo ad ogni buon file l'indirizzo di posta elettronica legata a questo sito/blog: pietroperri@sanfili.net

sabato 4 giugno 2011

Referendum del 12 e del 13 giugno 2011? ... quattro volte SI! ... anzi, UNA.

Domenica 12 e lunedì 13 voteremo anche e sopratutto contro il legittimo impedimento.
Pensateci bene: pensionato il Berlusca (magari in galera… o confinato a Tripoli ospite nel bunker del suo amichetto del cuore)... in Italia non ci sarà più bisogno di referendum abrogativi per i prossimi quindici anni.
Tranne che il PD, nel frattempo... non diventi PDL.
Cosa dopotutto non impossibile e non difficile.
In effetti cos'è una "L" se non un apostrofo rosa tra le parole "ti amo"?
*     *     *
Perché bisogna votare SI al referendum per l’abolizione del legittimo impedimento?
Perché la legge è uguale per tutti, anche per Silvio Berlusconi. Quando (n.d’a.: la Legge) smette di esserlo (n.d’a.: uguale per tutti) è segno che non c’è più democrazia.
Perché se chi governa un paese è accusato di un crimine ha il diritto e il dovere di difendersi. Ma nel processo non dal processo.
Perché se al governo c’è un mascalzone i cittadini devono saperlo subito. Non dopo che ha lasciato il governo, quando il danno è già stato fatto.
Perché chi sta al governo deve fare leggi che servono al Paese e ai cittadini. Non a se stesso.
Perché assumere cariche pubbliche è una responsabilità che impone comportamenti trasparenti. Non un privilegio che regala l’impunità ai potenti.
Perché è una legge iniqua e ingiusta. Ma noi possiamo cancellarla.
Perché è il solo modo democratico per dimostrare che la maggioranza degli italiani non vuole più Silvio Berlusconi al governo e per mandarlo a casa subito!!!!
*     *     *
Per non sbagliare, comunque, andiamo a votare e votiamo QUATTRO VOLTE “SI”: SI perché vogliamo la LEGGE uguale per tutti… specie per chi la LEGGE la fa; SI e SI perché vogliamo che l’acqua resti pubblica e non venga privatizzata (malgrado privatizzata lo sia di fatto); SI perché non vogliamo le centrali nucleari… oggi in ITALIA… domani nel resto d’EUROPA.
SI - SI - SI - SI! … perché da persone (cittadini) intelligenti non siamo in grado a rispondere NO!
*     *     *
Perché bisogna andare a votare ai referendum di domenica 12 e lunedì 13 giugno 2011? … prima perché è giusto contarci (cosa che non vogliono fare gli amici del PDL… hanno paura di fare l’ennesima figura del cavolo) e secondo perché il PDL ha lasciato “Libertà di Coscienza” ai propri iscritti e simpatizzanti.
Iscritti e simpatizzanti del PDL, domenica 12 e lunedì 13 giugno 2011… dimostrate d’avere una coscienza e recatevi alle urne. Da persone intelligenti… ricordate… con questi quattro SI vi garantite anche il vostro “libero” futuro.
… se ancora volete avere un futuro per voi e per i vostri figli.
*     *     *
Berlusconi: "Il Pdl e il governo non hanno dato indicazioni sui referendum". Chi cud'e paglia! ... sappiamo benissimo quali sono le indicazioni date dal PDL e dal Governo: "... non andate a votare, andate a passare due stupendi giorni al mare! ... offre il Berlusca!"
*     *     *
… un caro abbraccio a tutti dal sempre vostro affezionato Pietro Perri.
… berlusconiano della prima ora… drammaticamente pentito!
… /pace!

Nessun commento: