SAN FILI BY PIETRO PERRI BLOG: Nuovi sondaggi per una San Fili migliore... by Pietro Perri.

A chi non ha il coraggio di firmarsi ma non si vergogna di offendere anche a chi non (?) lo merita.

Eventuali commenti a post di questo blog non verranno pubblicati sia se offensivi per l'opinione pubblica e sia se non sottoscritti dai relativi autori. Se non avete il coraggio di firmarvi e quindi di rendervi civilmente rintracciabili... siete pregati di tesorizzare il vostro prezioso tempo in modo più intelligente (se vi sforzate un pochino magari per sbaglio ci riuscirete pure).
* * *
Ricordo ad ogni buon file l'indirizzo di posta elettronica legata a questo sito/blog: pietroperri@sanfili.net

domenica 16 gennaio 2011

Nuovi sondaggi per una San Fili migliore... by Pietro Perri.

Giorno 31 dicembre 2010 dopo circa quattro mesi si è chiuso ufficialmente il primo sondaggio lanciato da questo blog e rivolto ai Sanfilesi in particolare ed in generale a tutti i visitatori del “San Fili Blog by Pietro Perri”.
La domanda a cui si era tenuti a rispondere era la seguente: “Ti piacerebbe che San Fili diventasse frazione di Rende?”.
Inutile negare che tale sondaggio ha registrato un eccezionale flop… almeno in base alle risposte ottenute. Su quattromila accessi (cento in più / cento in meno) registrati da questo stupendo, appunto per gli accessi dallo stesso registrati, “San Fili Blog by Pietro Perri”… solo 151 (il 3,77 %) persone hanno ritenuto legittimo, intelligente ed utile dare una propria risposta a tale sondaggio.
Per la cronaca di questi 151 eroici votanti 20 hanno risposto SO, 125 hanno risposto NO, 4 hanno risposto NON SAPREI e 2 (ai quali comunque vanno aggiunti gli altri 3900 visitatori che hanno scelto di non votare) NON MI INTERESSA.
Personalmente penso che non sia comunque errata la strada del “sondaggio locale”. Ecco perché oggi ti propongo (sempre sul “San Fili Blog by Pietro Perri), amico lettore, ben altri due sondaggi. Sondaggi cui si chiede di rispondere a questi quesiti: 1) “SECONDO TE… LA GIUNTA ZUCCARELLI TER PORTERA’ A CONCLUSIONE IL SUO MANDATO QUINQUENNALE (2015)?”; 2) “SECONDO TE… CHI E’ STATO IL MIGLIOR SINDACO DI SAN FILI NEGLI ULTIMI 40 ANNI?”.
Entrambi i sondaggi resteranno aperti fino al 31 marzo 2011… a te la parola.
A proposito: i sondaggi sono completamente anonimi, quindi puoi sbizzarrirti come meglio credi.
*     *     *
… un caro abbraccio a tutti dal sempre vostro affezionato Pietro Perri.
… /pace!

Nessun commento: