SAN FILI BY PIETRO PERRI BLOG: Un autore di successo al Westchester Community College. Fa gli onori di casa il sanfilese esimio prof. Frank Fato.

A chi non ha il coraggio di firmarsi ma non si vergogna di offendere anche a chi non (?) lo merita.

Eventuali commenti a post di questo blog non verranno pubblicati sia se offensivi per l'opinione pubblica e sia se non sottoscritti dai relativi autori. Se non avete il coraggio di firmarvi e quindi di rendervi civilmente rintracciabili... siete pregati di tesorizzare il vostro prezioso tempo in modo più intelligente (se vi sforzate un pochino magari per sbaglio ci riuscirete pure).
* * *
Ricordo ad ogni buon file l'indirizzo di posta elettronica legata a questo sito/blog: pietroperri@sanfili.net

lunedì 10 maggio 2010

Un autore di successo al Westchester Community College. Fa gli onori di casa il sanfilese esimio prof. Frank Fato.

Poche settimane fa il Prof. Frank Fato (a sinistra nella foto a lato), nostro amato esimio concittadino, ha introdotto la presentazione dell'autore James Bradley al Westchester Community College di Valhalla nella zona di New York.
Mr. Bradley è l'autore del libro "Flags of our Fathers" da cui è stato tratto il film con lo stesso titolo diretto dal famoso attore e regista Clint Eastwood.
Il padre dell' autore del libro fu uno degli uomini che alzarono la bandiera americana a Iwo Jima durante la seconda guerra mondiale.
La presentazione ha avuto molto successo e ha visto la partecipazione di studenti dello stesso College e simpatizzanti venuti dalle varie zone di New York.
*     *     *
Il surriportato articolo è in fase di pubblicazione sul "Notiziario Sanfilese" (il bollettino mensile dell'Associazione culturale "Universitas Sancti Felicis" di San Fili, l'Associazione dei Sanfilesi nel Mondo) del mese di Maggio 2010.
Otto pagine di attualità, storia e culutra legate alla cittadina di San Fili e alla Comunità Sanfilese.
Chiunque fosse interessato a ricevere la propria copia (anche in formato *.pdf) non ha che da fare richiesta anche tramite la casella di posta elettronica di questo blog e versare la propria quota d'iscrizione. I soci simpatizzanti pagano solo un contributo a partire da cinque euro.
*     *     *
Il pagamento della quota annuale può avvenire anche tramite accredito su carta postapay.
Un cordiale saluto a tutti dal sempre vostro affezionato Pietro Perri.
... /pace!


Nessun commento: