SAN FILI BY PIETRO PERRI BLOG: Notizie che meritano d'essere riportate: "Nuoto, domenica a San Fili i campionati Cip e Fisdir".

A chi non ha il coraggio di firmarsi ma non si vergogna di offendere anche a chi non (?) lo merita.

Eventuali commenti a post di questo blog non verranno pubblicati sia se offensivi per l'opinione pubblica e sia se non sottoscritti dai relativi autori. Se non avete il coraggio di firmarvi e quindi di rendervi civilmente rintracciabili... siete pregati di tesorizzare il vostro prezioso tempo in modo più intelligente (se vi sforzate un pochino magari per sbaglio ci riuscirete pure).
* * *
Ricordo ad ogni buon file l'indirizzo di posta elettronica legata a questo sito/blog: pietroperri@sanfili.net

sabato 17 aprile 2010

Notizie che meritano d'essere riportate: "Nuoto, domenica a San Fili i campionati Cip e Fisdir".

... l'ho letta questa stupenda notizia, quasi per sbaglio, immettendo nel campo delle ricerche di Google il nome del nostro caro amato/odiato paesino: San Fili.
... la notizia? ... "Nuoto, domenica a San Fili i campionati Cip e Fisdir", per la serie "anche dalle nostre parti possono succedere i miracoli... peccato che gli ultimi a saperlo (in questo caso i Sanfilesi, ossia coloro che ospitano lo stupendo evento, siano come al solito i miracolati).
... la notizia l'ho ripresa dal sito di TuttoSportCalabria (cliccando sul nome del sito si accede alla pagina in questione) e la riporto per intero di seguito in corsivo:
*   *   *
Si svolgeranno domenica 18 Aprile 2010 presso la Piscina Comunale di San Fili (CS) i Campionati regionali CIP e FISDIR di nuoto 2010 per la Calabria.
I Campionati vedranno in vasca un centinaio di atleti disabili impegnati a contendersi il titolo di Campione Regionale e la qualificazione ai successivi Campionati Italiani in programma, sempre in Calabria, dal 13 al 16 Maggio presso la Piscina Provinciale di Catanzaro Lido.
Per quanto attiene al settore della disabilità mentale sono due i livelli di gara, quello Agonistico e quello Promozionale; mentre per il settore dell’handicap fisico verranno assegnati i titoli di Campione regionale a secondo del livello di disabilità.
All’interno del programma che si snoderà nella mattina (dalle ore 9.30 alle ore 13.30) e nel pomeriggio di domenica (dalle ore 15.30 alle 19.00 circa) è previsto anche un momento di esibizione del Nuoto salvamento.
L’organizzazione della manifestazione è curata, sul piano logistico dalle società cosentine ASD Nemo e ASD Arcobaleno, coordinate dal Comitato Regionale CIP e delegazione FISDIR entrambe guidate da Fortunato Vinci.
La manifestazione si avvarrà del patrocinio della Regione Calabria, della Provincia di Cosenza, dell’Amministrazione Comunale di San Fili e del Comitato provinciale CONI di Cosenza.
La cerimonia d’apertura, alle ore 9.30, si svolgerà con il tradizionale protocollo olimpico, mentre intorno alle ore 18.30 ci saranno le premiazione conclusive di tutte le gare individuali e delle staffette, oltre che l’assegnazione dei titoli regionali per Società.
*   *   *
... la notizia è stupenda e secondo me sarebbe importantissimo partecipare in massa all'evento.
... ripeto: dispiace solo che a San Fili (malgrado questo sia un evento tutto Sanfilese) non esiste una sola locandina che pubblicizzi tale evento.
... il solito schifo! ... e sicuramente i soliti colpevoli! ... complimenti agli organizzatori e ha chi ha dato l'autorizzazione ad organizzare il tutto nel nostro territorio... nel territorio comunale di San Fili.
... la prossima volta però ci si ricordi che la piscina comunale è stata realizzata (per non dire disastrosamente gestita) anche e sopratutto grazie ai sacrifici economici della comunità ospitante: i Sanfilesi.
... chi legge e può, comunque partecipi. Sono sicuro che ne varrà la pena.
... un caro abbraccio a tutti dal sempre vostro affezionato Pietro Perri.
... /pace!

Nessun commento: