A chi non ha il coraggio di firmarsi ma non si vergogna di offendere anche a chi non (?) lo merita.

Eventuali commenti a post di questo blog non verranno pubblicati sia se offensivi per l'opinione pubblica e sia se non sottoscritti dai relativi autori. Se non avete il coraggio di firmarvi e quindi di rendervi civilmente rintracciabili... siete pregati di tesorizzare il vostro prezioso tempo in modo più intelligente (se vi sforzate un pochino magari per sbaglio ci riuscirete pure).
* * *
A decorrere dall'8 settembre 2017 i commenti anonimi sono disabilitati. Mi spiace per la sedicenti Elvira alias Elviro... cari compaesani. Ma ci tengo all'EDUCAZIONE e l'anonimato è tutto tranne che... EDUCAZIONE.
* * *
Ricordo ad ogni buon file l'indirizzo di posta elettronica legata a questo sito/blog: pietroperri@sanfili.net

domenica 18 aprile 2010

Anche questo mese (Aprile 2010) siamo riusciti, noi dell'Associazione culturale "Universitas Sancti Felicis", a realizzare il nostro bollettino.

... proprio così, anche questo mese (Aprile 2010) noi dell'Associazione culturale "Universitas Sancti Felicis" di San Fili (ovvero l'Associazione dei Sanfilesi nel Mondo), siamo riusciti a realizzare il nostro bollettino mensile, il... "Notiziario Sanfilese".
Otto pagine di storia, cultura ed attualità relative alla stupenda cittadina di San Fili e all'altrettanto stupenda comunità d essa ospitata. La Comunità Sanfilese.
Chi volesse ricevere il nostro Notiziario non ha che da diventare socio dalla nostra Associazione.
Si può diventare soci partendo da un contributo di appena 5,00 (cinque) euro, a seconda se si vuole essere soci simpatizzanti, soci ordinari e via dicendo (tenendo altresì presente i costi di segreteria per i non residenti a San Fili).
Per ritornare al "Notiziario Sanfilese" di questo mese (di cui viene riprodotto il frontespizio a sinistra), comunque, riporto di seguito l'indice delle pagine:

Pag. 1
- Speciale elezioni San Fili 2010: con 864 voti a favore vince la lista “Uniti verso il futuro” e si conferma Sindaco di San Fili il dottor Ottorino Zuccarelli.

Pag. 2
- Speciale San Fili elezioni del 28 e del 29 marzo 2010: le liste con i voti e le preferenze.

Pag. 3
- Speciale San Fili elezioni del 28 e del 29 marzo 2010: il nuovo Consiglio comunale.

Pag. 4
- Speciale elezioni San Fili 2010: i sommersi e i salvati. Di Pietro Perri..

Pag. 5
- Prestiti linguistici (2). A cura di Francesco Iantorno.
- Comunicazione ai soci.
- Ci hanno lasciato.

Pag. 6
- Un doloroso 1962. Di Antonio Ingribelli.

Pag. 7
- Ricordi di primavera. Di Nuccia Giglio-Carlise.

Pag. 8

- “Peccati di gola” a cura di Antonella Angotti: Carciofi gratinati con mozzarella.
- Speciale elezioni San Fili 2010: un breve sunto.
- Speciale elezioni San Fili 2010: un’opinione. Di Vittorio Agostino.

Inutile dire che la scelta degli articoli e dell'indirizzo cui allo stesso si è cercato di dare, tenuto conto del particolare momento che sta attraversando la nostra cittadina (ossia le elezioni amministrative del 28 e 29 Marzo scorsi), è stato tutt'altro che facile.
Da parte nostra comunque speriamo di aver fatto anche per questo mese un buono (o quantomeno accettabile) lavoro il più possibile al di sopra delle parti.
Le critiche (se costruttive e fatte da persone educate ed intelligenti) sono sempre ben accette, specie se alle stesse si allega un po' di materiale (foto/articoli/contributi vari) per le prossime pubblicazioni.
... un caro abbraccio a tutti dal sempre vostro affezionato Pietro Perri.
... /pace!

Nessun commento: