SAN FILI BY PIETRO PERRI BLOG: Speciale elezioni amministrative San Fili 2010.

A chi non ha il coraggio di firmarsi ma non si vergogna di offendere anche a chi non (?) lo merita.

Eventuali commenti a post di questo blog non verranno pubblicati sia se offensivi per l'opinione pubblica e sia se non sottoscritti dai relativi autori. Se non avete il coraggio di firmarvi e quindi di rendervi civilmente rintracciabili... siete pregati di tesorizzare il vostro prezioso tempo in modo più intelligente (se vi sforzate un pochino magari per sbaglio ci riuscirete pure).
* * *
Ricordo ad ogni buon file l'indirizzo di posta elettronica legata a questo sito/blog: pietroperri@sanfili.net

lunedì 29 marzo 2010

Speciale elezioni amministrative San Fili 2010.

Carissimi amici lettori,
... è con vero piacere che ho riscontrato nel corso di questa serata un notevole aumento delle visite a questo blog. Diverse di tali visite sono legate a "parole chiave" quali "risultati alle amministrative del Comune di San Fili" o "Sindaco di San Fili 2010" e via dicendo.
Purtroppo (anche per me, visto che sono comunque interessato in prima persona ai risultati di queste elezioni amministrative) gli spogli delle comunali per legge non potranno iniziare se non prima delle ore otto di martedì 30 marzo... ossia di domani mattina.
Quindi, per ora, facciamoci tutti un bel sonnellino... magari chiedendoci in cuor nostro se abbiamo fatto bene o abbiamo fatto male a dare il voto a questa o a quell'altra lista, a questo o a quell'altro candidato alla carica di Consigliere comunale.
Personalmente (ma ciò vi sembrerà decisamente di parte...  cosa che al sottoscritto poco importa - dopotutto questo spazio ve lo sto offrendo gratuitamente e lo sto finanziando esclusivamente con la mia tasca ed il mio disinteressato lavoro)... l'unico voto intelligente (da Sanfilesi) che voi abbiate potuto dare non posso fare a meno di dire che è quello che avete dato (se l'avete dato) alla lista n. 1 "UNITI VERSO IL FUTURO" con preferenza al candidato PIETRO PERRI.
... potendo farlo non l'avete fatto? ... non avete ritenuto intelligente, da Sanfilesi, votare la lista n. 1 "UNITI VERSO IL FUTURO" dando la preferenza allo scrivente? ... e allora perché continuate a leggermi?
... sappiate che chi legge uno stupido (cioè un soggetto che non si ritiene intelligente)... a buon intenditor poche parole!
Scherzi (?) a parte, cercherò di mettere in linea i dati delle elezioni amministrative "San Fili 2010" nel primo pomeriggio di domani. Quanto meno, intorno alle 17,00 (in quanto domani mattina rientro al lavoro e non ritornerò a casa prima delle 15,00/15,30) vi dirò almeno in nome del nuovo Sindaco del Comune di San Fili. Quello cioé che traghetterà la nostra piccola Comunità verso le amministrative del 2015.
Cosa si respira nell'aria? ... la riconferma del dottor Ottorino ZUCCARELLI, ma anche l'elezione a Sindaco di San Fili del dottor Giovanni CARBOTTI  e quella del dottor Enrico CRISPINI!
... mi auguro di cuore che tutti (augurio rivolto ovviamente anche agli avversari - con esclusione di qualche noto frequentatore di bettole d'infimo ordine, visto il linguaggio dallo stesso utilizzato in più d'una occasione in questa campagna elettorale, legato alla lista Neapòlis alias "Napoli 2008"... anche se la colpa non è sua) passiate una notte tranquilla.
Un caro abbraccio a tutti dal sempre vostro affezionato Pietro Perri.
... /pace!
*     *     *
N.B.: non mi dispiacerebbe ricevere qualche e-mail da qualcuno dei tantissimi frequentatori di questo blog che mi dicesse cosa ne pensa (possibilmente in positivo) dello stesso. Anche se, a dire il vero, il fato che sia tanto frequentato... credo si commenti da solo. Grazie a tutti di cuore.