A chi non ha il coraggio di firmarsi ma non si vergogna di offendere anche a chi non (?) lo merita.

Eventuali commenti a post di questo blog non verranno pubblicati sia se offensivi per l'opinione pubblica e sia se non sottoscritti dai relativi autori. Se non avete il coraggio di firmarvi e quindi di rendervi civilmente rintracciabili... siete pregati di tesorizzate il vostro prezioso tempo in modo più intelligente (se vi sforzate un pochino magari per sbaglio ci riuscirete pure).
* * *
A decorrere dall'8 settembre 2017 i commenti anonimi sono disabilitati. Mi spiace per la sedicenti Elvira alias Elviro... cari compaesani. Ma ci tengo all'EDUCAZIONE e l'anonimato è tutto tranne che... EDUCAZIONE.
* * *
Ricordo ad ogni buon file l'indirizzo di posta elettronica legata a questo sito/blog: pietroperri@sanfili.net

giovedì 18 marzo 2010

Per una San Fili diversa... Sanfilese, il 28 e 29 Marzo prossimi vota e fai votare UNITI VERSO IL FUTURO.


In tanti, SANFILESI e non, hanno finora potuto apprezzare la mia ONESTA', il mio ALTRUISMO, la mia COERENZA, la mia DISPONIBILITA', il mio AMORE PER SAN FILI, il mio SENTIRMI ONORATO D'ESSERE UN SANFILESE.
Fai in modo che oggi anch'io possa apprezzare te!
SANFILESE: il 28 e 29 marzo prossimo vota lista n. 1;
vota lista "UNITI VERSO IL FUTURO";
vota OTTORINO ZUCCARELLI sindaco;
dai la preferenza a PIETRO PERRI;
scrivi, sulla scheda, a fianco al simbolo della lista n. 1:

PERRI

Una preferenza per il FUTURO di SAN FILI e della COMUNITA' SANFILESE.
Ricorda: San Fili e la Comunità Sanfilese ti sono stati in questi anni più vicini anche e sopratutto perché Pietro Perri ti è stato più vicino (dimostrazione evidente lo sono anche il suo sito equesto blog).
Diffida di chi oggi ti pomette una San Fili diversa, Pietro Perri sono anni che la San Fili diversa te la da' con la propria opera di volontariato nei tuoi confronti.
Ma sopratutto ricorda: in tanti a San Fili ti salutano solo in questo periodo.
Pietro Perri ti ha salutato sempre!
… affettuosamente:
Pietro Perri.

Nessun commento: