A chi non ha il coraggio di firmarsi ma non si vergogna di offendere anche a chi non (?) lo merita.

Eventuali commenti a post di questo blog non verranno pubblicati sia se offensivi per l'opinione pubblica e sia se non sottoscritti dai relativi autori. Se non avete il coraggio di firmarvi e quindi di rendervi civilmente rintracciabili... siete pregati di tesorizzare il vostro prezioso tempo in modo più intelligente (se vi sforzate un pochino magari per sbaglio ci riuscirete pure).
* * *
A decorrere dall'8 settembre 2017 i commenti anonimi sono disabilitati. Mi spiace per la sedicenti Elvira alias Elviro... cari compaesani. Ma ci tengo all'EDUCAZIONE e l'anonimato è tutto tranne che... EDUCAZIONE.
* * *
Ricordo ad ogni buon file l'indirizzo di posta elettronica legata a questo sito/blog: pietroperri@sanfili.net

venerdì 26 febbraio 2010

San Fili, amministrative del 28 e 29 marzo 2010? ... un voto utile al paese che ami: Pietro Perri.

SANFILESE:
IL 28 E 29 MARZO 2010 VOTA LISTA "INSIEME VERSO IL FUTURO" - VOTA OTTORINO ZUCCARELLI SINDACO - DAI LA PREFERENZA A
PIETRO PERRI
Sono anni che la mia opera culturale basata sul volontariato e non finalizzata a prebende elargite dai potenti di turno a tanti locali intellettuali (più spesso pseudo che veri e propri intellettuali) è messa a disposizione dell'intera comunità sanfilese.
Senza secondi fini, posso dimostrarlo, e forse è proprio per questo (per le mie battaglie contro i mulini a vento) che per tanti anni sono stato tenuto ai margini della vita politica sanfilese: la mia moralità, in particolare quella culturale ed intellettuale, non era in vendita.
Tutto ciò sicuramente non possono affermarlo tanti dei miei classici detrattori di questi ultimi giorni. Soggetti cui più di una volta il sottoscritto ha chiesto: che fine avete fatto, voi e le vostre famiglie, storiche o meno che siano, Sanfilesi con la S maiuscola... in questi ultimi trent'anni? ... nel periodo in cui le vostre famiglie avevano la forza per bloccare lo scempio che si andava perpetrando ai danni del nostro amato/odiato Comune di San Fili e della Comunità Sanfilese?
... per tanto tempo, tali soggetti (intere famiglie in alcuni casi), sono stati assenti e quando assenti non erano sono stati presenti ai vari banchetti organizzati ai danni dei Sanfilesi.
Oggi, tali biechi soggetti, sputando tra l'altro nel piatto in cui hanno abbondantemente "abbuffati" loro e le proprie famiglie (come se a San Fili non ci conoscessimo davvero tutti) vedendo che il loro gioco non tira più... provano a denunciare brogli e doppigiochismi.
Che stupidi: come faceva lo scrivente a giocare con due mazzi di carte se tutti i mazzi di carte in circolazione a San Fili erano in mano di questi inqualificabili cari compaesani e dei loro amici del cuore? ... dei loro padroni di turno?
... che buffo: molti di loro (alcuni veri e propri figli dei padri) si presentano ai cittadino come il nuovo... il futuro mancato (ed a mio parere "drammaticamente già passato") del nostro paese
Questa volta sono in gioco anch'io, purtroppo con a disposizione un mazzo di carte già strausato anche da questi onorevoli (onorabili? ... encomiabili?) "furbi soggetti" (ma se siamo giunti all'attuale situazione a San Fili è anche perché San Fili si è stufata del loro modo di fare).
Perché ho deciso d'accettare di candidarmi nella lista di Ottorino Zuccarelli? ... perché San Fili ha bisogno del mio contributo, un contributo che in effetti ormai è da anni che do' a San Fili e ai Sanfilesi senza, lo ripeto, chiedere nulla in cambio.
Senza... fare in cambio di, diversamente non fare niente.
... oggi, posso dirlo a voce alta, nessuno può accusarmi di sputare nel piatto in cui ho mangiato... un piatto sempre pieno, in questi ultimi decenni, malgrado cambiasse (o semplicemente sembrava che cambiava) anche il padrone di casa.
Per un rilancio culturale e sociale di San Fili alle prossime elezioni amministrative che si terranno il 28 e 29 marzo 2010... VOTA OTTORINO ZUCCARELLI SINDACO...
VOTA
PIETRO PERRI
... perché Pietro Perri ha un progetto culturale per rilanciare il nostro paese. Un progetto che vedrà parte attiva ed integrante anche chi oggi gli si presenta come stupido detrattore. Un progetto che non contempla alcuna vendetta (lo sappiano questi miei amici a priori) ma solo la compartecipazione della parte sana della nostra Comunità. La COMUNITA' SANFILESE.
... il tutto, ovviamente, nel pieno rispetto delle regole (perché regole ci vogliono) e dei rispettivi ruoli. Tutto all'occhio del sole e non studiando vie alternative per nascondere le proprie furberie da quattro soldi e permettersi successivamente, come si sta facendo in questi ultimi giorni a San Fili, di sputare, pulitamente, nel piatto in cui si è mangiato.
... un caro abbraccio a tutti dal sempre vostro affezionato Pietro Perri.
... /pace!

Nessun commento: