A chi non ha il coraggio di firmarsi ma non si vergogna di offendere anche a chi non (?) lo merita.

Eventuali commenti a post di questo blog non verranno pubblicati sia se offensivi per l'opinione pubblica e sia se non sottoscritti dai relativi autori. Se non avete il coraggio di firmarvi e quindi di rendervi civilmente rintracciabili... siete pregati di tesorizzate il vostro prezioso tempo in modo più intelligente (se vi sforzate un pochino magari per sbaglio ci riuscirete pure).
* * *
A decorrere dall'8 settembre 2017 i commenti anonimi sono disabilitati. Mi spiace per la sedicenti Elvira alias Elviro... cari compaesani. Ma ci tengo all'EDUCAZIONE e l'anonimato è tutto tranne che... EDUCAZIONE.
* * *
Ricordo ad ogni buon file l'indirizzo di posta elettronica legata a questo sito/blog: pietroperri@sanfili.net

domenica 14 febbraio 2010

Anche questo mese (Febbraio 2010) siamo riusciti, noi dell'Associazione culturale "Universitas Sancti Felicis", a realizzare il nostro bollettino.

... proprio coì, anche questo mese (Febbraio 2010) noi dell'Associazione culturale "Universitas Sancti Felicis" di San Fili (ovvero l'Associazione dei Sanfilesi nel Mondo), siamo riusciti a realizzare il nostro bollettino mensile, il... "Notiziario Sanfilese".
Otto pagine di storia, cultura ed attualità relative alla stupenda cittadina di San Fili e all'altrettanto stupenda comunità d essa ospitata. La Comunità Sanfilese.
Chi volesse ricevere il nostro Notiziario non ha che da diventare socio dalla nostra Associazione. Si può diventare soci partendo daun contributo di appena 5,00 (cinque) euro, a seconda se si vuole essere soci simpatizzanti, soci ordinari e via dicendo. Tenendo altresì presente i costi di segreteria per i non residenti a San Fili.
Per ritornare al "Notiziario Sanfilese" di questo mese (di cui viene riprodotto il frontespizio a sinistra), comunque, riporto di seguito l'indice delle pagine:

Pag. 1
- San Fili in vista delle elezioni del 28 e del 29 marzo 2010.

Pag. 2
- Da Harrison, NY, Carmelo Serpe: cena natalizia del San Fili Fraternity club.
- Comunicazione ai soci simpatizzanti.
- Ci hanno lasciato.
- Il proverbio del mese: sa cchiju u ciuotu ‘ntra casa sua ca u saviu ‘ntra casa de l’autri.
- Comunicazione ai soci.

Pag. 3
- La Chiesa ieri e oggi. Di Nuccia Giglio-Carlise.
- Ricevo (tramite posta elettronica)e pubblico con piacere: da Torino l’amico Tonino Ingribelli (dopo aver spulciato il sito “San Fili by Pietro Perri” - http://www.sanfili.net).

Pag. 4
- La chjina, dolce tipico sanfilese e non solo… Di Francesco Iantorno.
- Na midicina chiamata: “San Fili”. Di Luigi (Gigi) Aloe.
- Una medicina chiamata San Fili… alle porte delle amministrative di marzo 2010.

Pag. 5
- C’era una volta il Carnevale… poi venne Halloween! Di Pietro Perri.

Pag. 6
- Le storie del Cantastorie: la storica sfida tra la lumaca ed un mitico impiegato del Comune di San Fili.
- Il Cantastorie… storielle e non solo.

Pag. 7
- … quando i mille di Garibaldi passarono per San Fili.

Pag. 8
- “Peccati di gola” a cura di Antonella Angotti: ciambella bicolore.
- Parra cumu mammata t’à fattu… ammucciare.
- Collaborazioni.

Un caro abbraccio a tutti dal sempre vostro affezionato Pietro Perri (in questo caso anche in veste di Presidente dell'Associazione culturale "Universitas Sancti Felicis" di San Fili).
... /pace.

Nessun commento: