A chi non ha il coraggio di firmarsi ma non si vergogna di offendere anche a chi non (?) lo merita.

Eventuali commenti a post di questo blog non verranno pubblicati sia se offensivi per l'opinione pubblica e sia se non sottoscritti dai relativi autori. Se non avete il coraggio di firmarvi e quindi di rendervi civilmente rintracciabili... siete pregati di tesorizzare il vostro prezioso tempo in modo più intelligente (se vi sforzate un pochino magari per sbaglio ci riuscirete pure).
* * *
A decorrere dall'8 settembre 2017 i commenti anonimi sono disabilitati. Mi spiace per la sedicenti Elvira alias Elviro... cari compaesani. Ma ci tengo all'EDUCAZIONE e l'anonimato è tutto tranne che... EDUCAZIONE.
* * *
Ricordo ad ogni buon file l'indirizzo di posta elettronica legata a questo sito/blog: pietroperri@sanfili.net

venerdì 1 maggio 2009

... una nuova avventura, tutta sanfilese.


Voglio iniziare questa nuova avventura web (un blog su San Fili e sulla comunità sanfilese) ovviamente con un caro saluto rivolto a tutti i Sanfilesi nel Mondo.

... il blog (come gran parte del mio lavoro) è dedicato all'indimenticabile (sicuramente per pochi ormai) Francesco "Ciccio" Cirillo, il Sanfilese d'America. Prematuramente morto nel 1990 dopo aver comunque lasciato ai propri compaesani una preziosa quantità di materiale fotografico e scritto a salvaguardia della memoria popolare del paese natale: San Fili.

A Francesco "Ciccio" Cirillo voglio abbinare un altro nome che mi ha dato tanto (veramente un mio "maestro di vita"), quello del prof. Goffredo Iusi.

Nomi, purtroppo, che San Fili è la comunità sanfilese (quella con la "s" minuscola) ormai vanno via via dimenticando.

Un caro abbraccio a tutti dal sempre vostro... Pietro Perri.
... /pace!

Nessun commento: